ORGASMO DA URLO – GUAI PER UN IMPRENDITORE BIELLESE DI 53 ANNI FINITO DAVANTI AL GIUDICE PER AVER MINACCIATO CON LA PISTOLA IL VICINO DI CASA CHE GLI AVEVA CHIESTO DI ABBASSARE IL VOLUME DURANTE UNA TROMBATA UN PO’ TROPPO RUMOROSA - IL POVERO PADRE DI FAMIGLIA ERA ANDATO A BUSSARE AL VICINO, MA LUI HA REAGITO PRENDENDO L’ARMA: “ME L’HA PUNTATA ALLA TESTA E MI HA INSEGUITO FINO A CASA…”

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.ilmattino.it"

 

sesso1 sesso1

Il sesso troppo rumoroso ha messo nei guai un imprenditore del Biellese di 53 anni. L'uomo è finito davanti al giudice non perché travolto da una passione molesta ma per aver risposto alle proteste del vicino di casa con una pistola 357 magnum. Come riporta il Secolo XIX, a fine maggio si presenterà in tribunale per difendersi dall’accusa di aver inseguito il vicino puntandogli un'arma da fuoco.

 

sesso 2 sesso 2

Tutto è iniziato una sera di cinque anni fa. L'uomo era con la fidanzata Lavinia, 38 anni, e le effusioni risuonavano in tutto il palazzo. Un problema "scottante" per gli inquilini del piano di sopra: una famiglia con tre figli, di cui il più piccolo all’epoca aveva 11 anni. Non riuscendo più a trovare giustificazioni per quelle urla, il padre è andato a protestare. Ha suonato ripetutamente al campanello, ma quando gli è stata aperta la porta lo choc è stato enorme. 

pistola pistola

 

«Cosa vuoi? Vattene, non ti azzardare più a suonare alla mia porta», ha detto l'imprenditore interrotto. E per spingerlo ad andarsene ha brandito la pistola. «Me l’ha puntata alla testa e mi ha inseguito fino a casa», ha spiegato il padre di famiglia ai carabinieri. Ed ecco la denuncia. Il processo si svolgerà in primavera. 

sesso 2 sesso 2 sesso 1 sesso 1 pistola pistola pistola pistola  urlare di piu perche eccitante  urlare di piu perche eccitante sesso 1 sesso 1 le traditrici urlano piu dei traditori le traditrici urlano piu dei traditori gli uomini nel sesso urlano di meno delle donne gli uomini nel sesso urlano di meno delle donne sesso in maschera 2 sesso in maschera 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…