ORRORE IN CALABRIA - I CADAVERI DI DUE NEONATI SONO STATI TROVATI IN UN ARMADIO: UNA 24ENNE È INDAGATA PER DUPLICE INFANTICIDIO - LA MACABRA SCOPERTA È STATA FATTA DALLA MADRE DELLA GIOVANE, INSOSPETTITA DAL CATTIVO ODORE PROVENIENTE DAL MOBILE - LA RAGAZZA AVREBBE PARTORITO IN CIRCOSTANZE ANCORA DA CHIARIRE: DA ALCUNI GIORNI SI TROVAVA IN OSPEDALE DOPO CHE AVEVA ACCUSATO DEI MALORI...

-

Condividi questo articolo


Da www.open.online

 

neonato 5 neonato 5

Una 24enne di Reggio Calabria è indagata per duplice infanticidio, dopo il ritrovamento in un armadio di due neonati morti avvolti in un lenzuolo. I due gemelli erano stati ritrovati dalla madre dell’indagata. La donna aveva aperto il mobile, insospettita dal cattivo odore, e ha poi chiamato la polizia.

 

La 24enne ricoverata nei giorni scorsi

La 24enne avrebbe partorito in circostanze ancora da chiarire. Da alcuni giorni si trova ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Gom di Reggio Calabria, dopo che aveva accusato dei malori.

 

L’ipotesi del complice

neonato 1 neonato 1

Intanto, le salme dei due feti sono state sequestrate e nelle prossime ore sarà disposta l’autopsia dal procuratore di turno. Il medico legale dovrà, innanzitutto, verificare se i gemelli fossero già morti al momento della nascita o se siano deceduti in un secondo momento. Inoltre, dovranno essere chiarite le circostanze in cui la donna ha partorito, se era sola o se è stata aiutata da qualcuno. Nel frattempo, la polizia sta ascoltando il fidanzato, i familiari e i conoscenti della 24enne.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!