Ella è un bella ragazza di 18 anni del Connecticut cui i medici, dieci anni fa, avevano diagnosticato la porpora trombocitopenica idiopatica, una malattia che attacca e distrugge le piastrine del sangue rendendo particolarmente rischiosi sanguinamenti e ferite.
Una delle cose che le facevano più paura della sua patologia erano però le flebo. Troppo grandi e troppo invasive con quelle sacche orrende e quei tubicini sottili infilati nel corpo. E così Elle ha voluto mimetizzarle con un orsacchiotto di peluche che per dieci lunghi anni le ha tenuto compagnia ogni volta che le cure la costringevano a letto. È nato Medi Teddy, l' orsacchiotto nascondi-sacca, che col suo aspetto simpatico ha alleggerito le cure della piccola.
Oggi Elle vorrebbe che l' orsacchiotto tenesse compagnia ad altri piccoli malati allietando i loro momenti di paura e sofferenza. Il retro della sacca è realizzato in modo tale che medici e infermieri possano sempre vedere lo stato del medicinale che il paziente riceve quindi nulla osta alla sua diffusione negli ospedali.
Elle con l' aiuto della madre ha lanciato una campagna per racimolare 5mila dollari in modo da realizzare e consegnare 500 Medi Teddy. La sorpresa è che in poche ore sono arrivati 20mila dollari.
medi teddy 2 medi teddy medi teddy 7 medi teddy 1 medi teddy 8 ella casano 3 medi teddy 5 medi teddy 6 ella casano 6 ella casano 2 ella casano 1 ella casano 4