DA UN OSPEDALE ALL'ALTRO - SILVIO BERLUSCONI È STATO DIMESSO DAL SAN RAFFAELE DI MILANO, DOVE ERA RICOVERATO DA 45 GIORNI, PER TORNARE AD ARCORE DOVE E' STATO COSTRUITA UNA MINI-CLINICA ATTREZZATISSIMA, IN MODALITA' SAN RAFFAELE – IL CAV È ENTRATO IN AUTO CON LA “MOGLIE” MARTA FASCINA E HA ALZATO UNA MANO IN SEGNO DI SALUTO – GIORGIA MELONI: “FORZA SILVIO. TI ASPETTIAMO SUL CAMPO PER COMBATTERE INSIEME TANTE BATTAGLIE” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 3 silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 3

BERLUSCONI ESCE DALL'OSPEDALE SAN RAFFAELE DOPO 45 GIORNI

(ANSA) - Dopo 45 giorni di ricovero Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato dimesso ed è uscito stamani dall'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 5 aprile scorso per curare un'infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.

 

BERLUSCONI ESCE DALL'OSPEDALE CON MARTA FASCINA E SALUTA

silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 2 silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 2

(ANSA) - Silvio Berlusconi ha alzato una mano in segno di saluto, mentre dopo un mese e mezzo lasciava l'ospedale San Raffaele di Milano dall'ingresso di via Olgettina 60 a bordo della sua auto. Con indosso una camicia bianca e una giacca blu, l'ex premier era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina, che dal primo giorno di ricovero non è mai stata vista lasciare l'ospedale. Il leader di Forza Italia è stato dimesso oggi dopo 45 giorni di ricovero, di cui i primi 12 in terapia intensiva. Lo scorso 16 aprile era poi stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria nel padiglione Q della struttura.

 

LA CASA DELL'EX PREMIER ATTREZZATA PER LA CONTINUAZIONE DELLE CURE

Estratto da www.repubblica.it


[...] La dimora brianzola dell'ex premier è attrezzata con tutti gli strumenti che permettono la continuazione delle cure. Vista la delicatezza della situazione - Berlusconi è immunodepresso a causa della leucemia - la sorveglianza medica è praticamente fissa. E rinforzata, almeno per i primi giorni, dalle visite quotidiane di Zangrillo.

 

Come in ospedale, il leader di Forza Italia continuerà a non vedere persone, se non una alla volta e con le dovute precauzioni. Perché la preoccupazione principale è quella di preservarlo da nuove infezioni che potrebbero avere effetti drammatici, come è successo proprio il 5 aprile, giorno del suo ingresso al San Raffaele. [...]

 

MELONI, FORZA SILVIO TI ASPETTIAMO PER COMBATTERE TANTE BATTAGLIE

silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 4 silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 4

(ANSA) - "Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie". Lo scrive su twitter la premier Giorgia Meloni.

silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 1 silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)