PACE È FATTA, FINO AL PROSSIMO SCAZZO FEDEZ CHIUDE LA DIATRIBA CON LA RAI DOPO AVER RICEVUTO UNA CHIAMATA DI ROBERTO SERGIO: “È STATA UNA COSA INASPETTATA. MI SONO SENTITO CON L’AD DELLA RAI CON CUI HO AVUTO UNA CONVERSAZIONE PIACEVOLE, NELLA QUALE CI SIAMO CONFRONTATI E CHIARITI” – SARÀ UN CASO CHE LA CHIAMATA SIA ARRIVATA PROPRIO ORA CHE “BELVE” È FINITO? AH, SAPERLO…

-

Condividi questo articolo


Da il "Corriere della Sera"

 

fedez esce dall'ospedale 5 fedez esce dall'ospedale 5

«Mi sono sentito con l’ad della Rai con cui ho avuto una conversazione piacevole, nella quale ci siamo confrontati e chiariti»: così ieri il rapper Fedez, alla presentazione dei live di X Factor , ha risposto a una domanda sulla sua mancata partecipazione come ospite di Francesca Fagnani al programma Belve . La chiamata di Roberto Sergio «è stata una cosa inaspettata» quanto gradita.

 

roberto sergio roberto sergio

Sembra quindi chiudersi il caso Fedez in Rai, esploso a inizio ottobre proprio mentre l’artista era ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per l’emorragia interna causata da due ulcere intestinali. Dopo la malattia, Fedez ha avuto un buon recupero e dal 26 ottobre tornerà negli studi di X Factor per le puntate live, in diretta su Sky.

fedez fedez LA DAGONEWS SULL OSPITATA DI FEDEZ BLOCCATA DALLA RAI MELONIANA LA DAGONEWS SULL OSPITATA DI FEDEZ BLOCCATA DALLA RAI MELONIANA FRANCESCA FAGNANI COMMENTA LA NOTIZIA DI DAGOSPIA SU FEDEZ A BELVE FRANCESCA FAGNANI COMMENTA LA NOTIZIA DI DAGOSPIA SU FEDEZ A BELVE roberto sergio roberto sergio fedez fedez fedez esce dall'ospedale 3 fedez esce dall'ospedale 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!