PALAMARA TEMPORA CURRUNT – L’EX PRESIDENTE DELL’ANM È INDAGATO DALLA PROCURA DI PADOVA PER DIFFAMAZIONE: È STATO QUERELATO DAL PROCURATORE AGGIUNTO DI ROMA PAOLO IELO, PER ALCUNE AFFERMAZIONI CONTENUTE NEL LIBRO “IL SISTEMA”, DOVE PALAMARA SOSTIENE CHE LA CANDIDATURA DI IELO SAREBBE STATA CALDEGGIATA DA PIGNATONE

-

Condividi questo articolo


 

PAOLO IELO PAOLO IELO

(ANSA) - PADOVA, 18 MAR - Luca Palamara, ex magistrato ed ex componente del Consiglio Superiore della Magistratura, è indagato dalla procura di Padova per diffamazione. La denuncia era partita a gennaio dal magistrato Paolo Ielo, procuratore aggiunto presso la procura della Repubblica di Roma. Sotto i riflettori alcune affermazioni fatte da Palamara nel suo libro "Il sistema, potere, politica, affari: storia segreta della magistratura italiana", edito da Rizzoli e stampato da Grafica Veneta a Trebaseleghe, in provincia di Padova, che quindi è foro competente per i reati connessi alla stampa.

 

luca palamara luca palamara

Palamara scrive che la candidatura di Ielo al posto di "aggiunto" alla procura di Roma sarebbe stata caldeggiata al Csm da Giuseppe Pignatone all'epoca procuratore della capitale. Inoltre nel libro si ricostruiscono alcune indagini rispetto alle quali Ielo, a detta di Palamara, si sarebbe dovuto astenere per incompatibilità, tra cui l'inchiesta che riguarda l'imprenditore Francesco Centofanti e l'avvocato dell'Eni Piero Amara. La procura di Padova è chiamata a far luce sulla verità dei fatti, non è escluso che Luca Palamara possa essere sentito al quarto piano del palazzo di giustizia di Padova.

ALESSANDRO SALLUSTI INTERVISTA LUCA PALAMARA - IL SISTEMA ALESSANDRO SALLUSTI INTERVISTA LUCA PALAMARA - IL SISTEMA PAOLO IELO PAOLO IELO PAOLO IELO PAOLO IELO luca palamara antonino monteleone le iene luca palamara antonino monteleone le iene il video dell'uomo che manda palamara a quel paese il video dell'uomo che manda palamara a quel paese PAOLO IELO PAOLO IELO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?