PANE PER I COMPLOTTARI – THOMAS MATTHEW CROOKS, IL VENTENNE CHE HA SPARATO A TRUMP, ERA STATO AVVISTATO FUORI DAL COMIZIO DEL TYCOON DALLE FORZE DELL’ORDINE LOCALI, CHE LO AVEVANO RITENUTO SOSPETTO. MA IL SECRET SERVICE NON HA FATTO NIENTE PER FERMARLO – BIDEN STA RICEVENDO UN BRIEFING SULL’ACCADUTO DALL’FBI E DAI SERVIZI – UN EX COMPAGNO DI CLASSE DI CROOKS: “ERA SOLITARIO E BULLIZZATO” – VIDEO: I DUBBI SULL’OPERATO DEGLI AGENTI IN SERVIZIO IN PENNSYLVANIA

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

DONALD TRUMP CON IL PUGNO CHIUSO DOPO L ATTENTATO DONALD TRUMP CON IL PUGNO CHIUSO DOPO L ATTENTATO

Attentatore notato dalla polizia fuori da comizioTrump'

(ANSA) - Il giovane che ha sparato contro Donald Trump era stato avvistato fuori dall'evento dalle forze dell'ordine locali, che lo avevano ritenuto sospetto. Lo riferisce la Cnn citando fonti informate. Le autorità hanno annunciato via radio di tenerlo d'occhio e l'informazione è stata trasmessa anche al Secret Service.

 

Biden riceve briefing su Trump da Fbi e Secret Service

(ANSA) - Joe Biden sta ricevendo un briefing sull'attentato a Donald Trump dall'Fbi e dal Secret Service. Lo riferisce la Casa Bianca. Con Biden nella Situation Room della Casa Bianca ci sono la vice presidente Kamala Harris, il direttore dell'Fbi Christopher Wray, la direttrice del secret service Kim Cheatle,, l'Attorney General Merrick Garland, il segretario alla Sicurezza nazionale Alejandro Mayorkas, il consigliere per la sicurezza nazionale Jake Sullivan e Liz Sherwood-Randall, assistente del presidente e consigliera per la sicurezza nazionale.

 

thomas matthew crooks il ventenne che ha sparato a trump 1 thomas matthew crooks il ventenne che ha sparato a trump 1

Comitato per sicurezza interna chiede documenti su piani difesa

(ANSA) - Il comitato per la sicurezza interna della Camera Usa ha chiesto al Dipartimento per la sicurezza interna di consegnare i documenti sui piani di sicurezza relativi alla difesa, ieri, di Donald Trump. Lo riporta il Guardian.

 

Mark Green, presidente repubblicano della commissione per la sicurezza interna della Camera, a guida repubblicana, ha inviato una lettera al segretario del dipartimento Alejandro Mayorkas. "La gravità di questo fallimento della sicurezza e di questo momento agghiacciante nella storia della nostra nazione non può essere sottovalutata...il comitato per la sicurezza interna è impegnato a condurre una rigorosa supervisione per garantire che il popolo americano riceva risposte e che i candidati presidenziali ricevano una protezione adeguata e appropriata".

 

Ex compagno di classe dell'attentatore, 'solitario e bullizzato'

(ANSA) - "Solitario, bullizzato e vestito spesso in abiti mimetici". Così un ex compagno di scuola dell'attentatore lo descrive parlando ai media locali dopo l'attentato a Donald Trump in Pennsylvania.

MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

 

L'attentatore di Trump indossava una maglietta pro-armi

(ANSA) - L'attentatore di Donald Trump indossava una maglietta del popolare canale Youtube pro-armi Demolition Ranch al momento dell'attacco. Lo riferiscono i media americani.

matthew crooks attentatore di donald trump matthew crooks attentatore di donald trump thomas matthew crooks nell annuario scolastico thomas matthew crooks nell annuario scolastico donald trump dopo l'attentato donald trump dopo l'attentato thomas matthew crooks ottiene il diploma thomas matthew crooks ottiene il diploma il punto da cui ha sparato matthew crooks al comizio di donald trump il punto da cui ha sparato matthew crooks al comizio di donald trump polizia e secret service vicino al corpo di thomas matthew crooks polizia e secret service vicino al corpo di thomas matthew crooks la scala usata da matthew crooks per salire sul tetto da dove ha sparato a donald trump la scala usata da matthew crooks per salire sul tetto da dove ha sparato a donald trump l attentato a donald trump visto da un altro angolo 4 l attentato a donald trump visto da un altro angolo 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…