DOPO LE ALLUSIONI DEL PADRE THOMAS, ARRIVA LA CONFERMA: MEGHAN MARKLE HA DISTRIBUITO PICCOLE BUSTINE CONTENENTI MARIJUANA AI SUOI INVITATI AL PRIMO MATRIMONIO – IL "SUN" HA INTERCETTATO ALCUNE MAIL IN CUI LA DUCHESSA SI DICEVA IMPEGNATA A CONFEZIONARE IL REGALINO PER I SUOI OSPITI E…

Condividi questo articolo


Chiara Pizzimenti per "www.vanityfair.it"

 

primo matrimonio meghan markle 2 primo matrimonio meghan markle 2

Del secondo matrimonio non troviamo più niente da dire, torniamo al primo per vedere se qualcosa ci è sfuggito. Questo devono aver pensato i tabloid britannici dopo le feste di Natale e i sorrisi riappacificatori in casa Windsor e sono andati a ripescare dettagli non ancora noti del primo matrimonio di Meghan Markle, ora duchessa del Sussex, quello celebrato in Jamaica con il produttore Trevor Engelson.

 

Secondo le notizie pubblicate da The Sun e dal Daily Mail gli ospiti avrebbero avuto «in dono» piccole bustine contenenti marijuana.

Era il 2011 e l’allora attrice californiana era ben lungi dal conoscere il suo principe. La cerimonia non è stata nemmeno paragonabile con quella nella cappella di Windsor lo scorso maggio.

primo matrimonio meghan markle 1 primo matrimonio meghan markle 1

 

A piedi nudi in spiaggia sposi e ospiti hanno ballato dopo la brevissima funzione. Una festa insomma in cui pare che gli ospiti siano stati allietati anche dalla droga leggera.

 

Era stato il padre di Meghan, con cui la duchessa ha tagliato i rapporti, a rivelare che qualche canna si era vista al primo matrimonio della figlia. Ora alcune e-mail rubate sembrano far intendere che siano stati gli stessi sposi a omaggiare gli ospiti. Nei messaggi si parla di piccole buste da comperare per qualcosa di segreto, che potrebbe peraltro essere tutt’altra cosa.

primo matrimonio meghan markle 3 primo matrimonio meghan markle 3

 

Una persona che era al matrimonio ha però detto che la futura duchessa sembrava eccitata per la sorpresa fatta agli ospiti, ma non molto interessata a fumare la marijuana. «Non era proprio cosa sua. Trevor e i suoi amici sembravano avere molta più esperienza. Lei sembrava proprio non avere idea di come si fumasse».

 

Non era cosa da lei, ma rientrava nell’ambientazione scelta per il matrimonio cool in Jamaica, sembra dire la fonte del Sun, come se Meghan avesse acconsentito più che partecipato.

 

meghan markle 13 meghan markle 13

Nessuno commento ovviamente dalla casa reale, che mai ha commentato neanche le bravate del giovane Harry. Ha invece subito approfittato della notizia il nipote della duchessa che fa il coltivatore di marijuana.

 

Dagli Stati Uniti ha chiesto che il Regno Unito, sotto l’influenza della zia, legalizzi uso e coltivazione della droga leggera, ignaro certamente di come funzioni la legislazione britannica e quanto la famiglia reale non possa mettere bocca nelle leggi dello stato.

thomas e meghan markle thomas e meghan markle meghan markle e trevor engelson 1 1 meghan markle e trevor engelson 1 1 harry e meghan 1 harry e meghan 1 meghan 3 meghan 3 meghan 4 meghan 4 meghan e harry meghan e harry meghan e harry 6 meghan e harry 6 harry e meghan 2 harry e meghan 2 harry e meghan 1 harry e meghan 1 meghan markle meghan markle harry meghan bacio harry meghan bacio meghan e harry meghan e harry thomas markle e meghan 2 thomas markle e meghan 2 meghan e harry in australia 9 meghan e harry in australia 9

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!