LA PATATA TIRA SEMPRE - UNA COPPIA DI NEOZELANDESI HA TROVATO NEL SUO TERRENO UN ESEMPLARE ENORME DI TUBERO - PESA QUASI 8 CHILI E, MENTRE ASPETTANO LA CERTIFICAZIONE DEL WORLD GUINNESS RECORD, I DUE LA PORTANO IN GIRO SU UN CARRELLO PER SAGRE E MERCATI - NON APPENA SARA' POSSIBILE, LA DISTILLERANNO PER UNA VODKA...

-

Condividi questo articolo


Da tg24.sky.it

 

Patata piu grande del mondo Patata piu grande del mondo

È stata ribattezzata Doug. Pesa quasi 8 chilogrammi e viene portata in giro per fiere e feste locali. Si tratta di una gigantesca patata trovata nell’orto di casa da una coppia di coniugi neozelandesi.

 

Colin e Donna Craig-Brown stavano lavorando nel terreno della loro proprietà quando il rastrello che stavano usando ha urtato contro qualcosa che sembrava un sasso. In attesa della certificazione del World Guinness come patata più grande del mondo (record al momento detenuto da un esemplare di 5 chili), i suoi proprietari, per evitare che ammuffisca, l’hanno ripulita e messa in frigo.

 

Colin Craig-Browns Colin Craig-Browns

I due coniugi, fieri della loro scoperta, la tirano fuori solo per portarla in giro per sagre e mercati, su un carrellino costruito appositamente per lei. Colin, appassionato di distillati, ha comunicato che, non appena gli sarà possibile, utilizzerà la patata record per una vodka ricavata dalla distillazione del tubero.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!