IL PATRIARCATO CHE SINISTRATI E FEMMINISTE NON VOGLIONO VEDERE: QUELLO ISLAMICO – GLI ULTIMI TRE CASI DI CRONACA CHE RIGUARDANO VIOLENZE SU DONNE IN ITALIA VEDONO COME AGGRESSORI UOMINI DI ORIGINE NORDAFRICANA: LA RAGAZZA AGGREDITA IN UN ANDRONE DI UN PALAZZO A FIRENZE, QUELLA CHE IN UN MCDONALD'S DI MILANO SI È SALVATA GRAZIE AL GESTO ANTI-VIOLENZA, QUELLA SFREGIATA CON L'ACIDO DALL'EX A ERBA – I DATI ISTAT DICONO CHE IL 33% DELLE VIOLENZE SESSUALI IN ITALIA È COMMESSO DA IMMIGRATI (IL 4% DELLA POPOLAZIONE)   

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Tommaso Montesano per “Libero quotidiano”

 

proteste femministe sul patriarcato proteste femministe sul patriarcato

La prima, una studentessa di vent’anni, è stata aggredita nella notte tra lunedì e martedì mentre stava rientrando nella sua casa di Firenze. Nell’androne del palazzo, un uomo di origine nordafricana le ha strappato il telefono di mano e ha iniziato a palpeggiarla prima di fuggire dopo le grida della donna.

 

La seconda, una 19enne di Bergamo, si è salvata solo grazie al segno convenzionale di pericolo - il signal for help che consiste nel piegare verso il palmo della mano il pollice tenendo le altre quattro dita in alto, per poi chiuderle a pugno coprendo il pollice. La giovane era in via Torino, a Milano, quando approfittando del momentaneo allontanamento del suo aggressore, un 23enne pure lui di origine nordafricana conosciuto poco prima di piazza Duomo, è riuscita a fare il segnale fortunatamente raccolto da una dipendente del McDonald’s.

 

[...]

 

violenza sessuale violenza sessuale

Questi sono solo gli ultimi due casi di abusi commessi da stranieri. Ieri su questo giornale abbiamo dato conto di altre due aggressioni: a Torino una studentessa di 16 anni si è presentata al commissariato Vanchiglia per denunciare un ragazzo di origine tunisina accusato di averla aggredita davanti al portone di casa. Per tre volte, nel passato, la giovane donna aveva risposto «no» alle sue avances, per tutta risposta lui l’ha perseguitata fino al tentativo di strangolarla davanti al portone di casa.

 

signal for help 4 signal for help 4

Ma l’episodio più grave si è verificato ad Erba, in provincia di Como, dove nonostante tre denunce, un arresto e un provvedimento di divieto di avvicinamento il 25enne Said Cherrah, di origine marocchina, è riuscito ad attaccare la sua ex fidanzata gettandole addosso dell’acido cloridrico.

 

[...]

 

Il numero delle violenze sessuali commesse in Italia dagli immigrati è in crescita. Nel 2021, dati Istat, le aggressioni sono state 5.072, di cui 1.699 con autori di origine straniera (il 33%). Lo scorso anno le denunce e gli arresti sono stati, invece, 5.231. E la percentuale dei delitti attribuiti agli stranieri è cresciuta, arrivando al 38% (1.988 casi, di cui 920 da parte di immigrati regolari).

 

manifestazione dopo la morte di Giulia Cecchettin manifestazione dopo la morte di Giulia Cecchettin

Vale la pena ricordare che nel 2022 gli immigrati regolari presenti in Italia erano il 4% della popolazione residente. Dunque, dati alla mano, la loro propensione al reato è di gran lunga maggiore (sei volte tanto) rispetto a quella degli italiani.

manifestazione dopo la morte di Giulia Cecchettin manifestazione dopo la morte di Giulia Cecchettin violenza sessuale violenza sessuale manifestazione dopo la morte di Giulia Cecchettin patriarcato manifestazione dopo la morte di Giulia Cecchettin patriarcato manifestazione dopo la morte di Giulia Cecchettin manifestazione dopo la morte di Giulia Cecchettin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...

DAGOREPORT – FIATO AI TROMBONI! IL 6 E IL 7 NOVEMBRE ANDRÀ IN SCENA A ROMA UN GROTTESCO SPETTACOLO DI ITALICA IPOCRISIA: GLI STATI GENERALI DELLA RAI, DUE GIORNI PER DISCUTERE ‘’COME TENERE LA POLITICA FUORI DALLA RAI’’ (SEMBRA CROZZA MA È COSÌ…) - A CHE SERVE TALE GIGANTESCA PRESA PER IL CULO CHE VEDRÀ OSPITI LA RUSSA, GIULI, VESPA, FLORIS, GRASSO, TRAVAGLIO, SECHI, SCHLEIN, SALVINI, URSO, TAJANI, ETC., VOLUTA DALLA CURVACEA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, LA 5STELLE BARBARA FLORIDIA? - NON È UN MISTERO L’OBIETTIVO DI CONTE DI ACCAPARRARSI IL TG3 IN CAMBIO DEL VOTO A FAVORE DEL CARTONATO DI GIANNA LETTA, SIMONA AGNES, IN TREPIDA ATTESA DELLA PRESIDENZA RAI - MA CONTE SI RITROVA I NEURONI DIVISI TRA GOFFREDO BETTINI E MARCO TRAVAGLIO, MENTRE BEPPE GRILLO LO ASPETTA AL VARCO DELLA COSTITUENTE (MUOIA M5S CON TUTTI I FILISTEI) - LA PRECISAZIONE DELLA FLORIDIA...

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...