PAURA A PARIGI! – UN UOMO SI È ASSERRAGLIATO NEL CONSOLATO IRANIANO DELLA CAPITALE FRANCESE MINACCIANDO DI FARSI ESPLODERE PER “VENDICARE MIO FRATELLO”. IL SOSPETTO E’ STATO FERMATO - UN TESTIMONE SOSTENEVA CHE L'UOMO AVESSE UN GILET ESPLOSIVO, COSA CHE IN REALTA' SI È RIVELATA NON VERA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

A PARIGI INTERVENTO DELLA POLIZIA AL CONSOLATO DELL'IRAN

uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 1 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 1

(ANSA) - PARIGI, 19 APR - E' in corso a Parigi un intervento della polizia al Consolato dell'Iran, situato nella rue de Fresnel, nel residenziale 16/o arrondissement. Lo riferiscono fonti della polizia a Le Parisien. Verso le 11, secondo quanto si è appreso, un uomo sospetto è stato visto da un testimone mentre entrava nella sede consolare di Teheran.

 

'UOMO NEL CONSOLATO IRAN A PARIGI CON GILET ESPLOSIVO'

(ANSA) - PARIGI, 19 APR - Un testimone, secondo quanto riferito dalla prefettura, "ha visto un uomo entrare nel Consolato iraniano con una bomba a mano o un gilet imbottito di esplosivo". Il prefetto di polizia, Laurent Nuñez, ha ordinato il dispiegamento immediato di reparti speciali.

uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 5 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 5

 

La prefettura ha precisato che il consolato iraniano ha fatto una "richiesta di intervento". La zona è interamente transennata e inaccessibile a chiunque non faccia parte dei servizi di sicurezza. Il traffico sulle linee della metropolitana che servono il quartiere è interrotto.

 

UOMO IN CONSOLATO IRAN A PARIGI, 'VENDICO MIO FRATELLO'

(ANSA) - PARIGI, 19 APR - L'uomo sospetto, entrato nel consolato iraniano a Parigi, ha dichiarato di avere con sé degli esplosivi e di voler "vendicare il fratello": lo ha appreso da fonti della sicurezza la tv BFM.

 

 

uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 4 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 4

A PARIGI FERMATO L'UOMO CON ESPLOSIVI IN CONSOLATO IRAN

(ANSA) - Secondo fonti della tv BFM, l'uomo, entrato verso le 11 nel consolato iraniano a Parigi e sospettato di avere esplosivi, è stato fermato. L'uomo ha detto che voleva vendicare il fratello.

 

L'uomo, che aveva disposto alcune bandiere in terra nei locali del consolato, è stato fermato, secondo quanto confermano le fonti. I reparti speciali dei servizi di sicurezza antiterrorismo stanno controllando con attenzione tutta la zona, che resta inaccessibile ai passanti

 

FRANCIA: MEDIA, UOMO ASSERRAGLIATO IN CONSOLATO IRAN NON AVEVA ESPLOSIVO

uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 6 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 6

(Adnkronos) - Non aveva alcun ordigno addosso - né una granata né un giubbotto esplosivo come raccontato da un testimone - l'uomo che si era asserragliato nel CONSOLATO iraniano a Parigi e che è stato arrestato dalla polizia quando è uscito dall'edificio. Lo riferisce Bfmtv, secondo cui le brigate d'intervento rapido (Bri) stanno anche ispezionando il veicolo appartenente all'uomo.

uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 2 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 2 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 7 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 7 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 3 uomo asserragliato nel consolato iraniano a parigi 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!