LA PEGGIO EMILIA – UNA RAGAZZA DI 23 ANNI È STATA AGGREDITA SESSUALMENTE NEL PARCHEGGIO DI UN SUPERMERCATO, A REGGIO EMILIA: IMPROVVISAMENTE UN UOMO HA APERTO LO SPORTELLO, HA PROVATO A BACIARLA E LE HA TOCCATO IL SENO, LASCIANDOLE INTENDERE DI VOLER CONSUMARE UN RAPPORTO SUI SEDILI POSTERIORI. LEI È RIUSCITA A DIVINCOLARSI E FUGGIRE. POI È PARTITA LA DENUNCIA: L’AGGRESSORE, UN 55ENNE, È STATO ARRESTATO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

violenza sessuale violenza sessuale

Era appena salita nella sua macchina in sosta in un parcheggio di un supermercato di Reggio Emilia quando si è vista aprire lo sportello da un uomo che si è protratto all’interno dell’abitacolo tentando di baciarla e, toccandole i seni, lasciandole intendere di andare sui sedili posteriori per consumare una prestazione sessuale.

 

Lei [...] è riuscita però a divincolarsi e fuggire, lanciando l’allarme. L’aggressione è avvenuta intorno lo scorso 12 ottobre e ora è arrivata la notizia che i carabinieri hanno identificato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale l’uomo, un 55enne residente a Reggio Emilia.

 

palpeggiamento seno 2 palpeggiamento seno 2

[…]] L’uomo è stato quindi denunciato e ora la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, concordando con le indagini dei carabinieri, ha ottenuto una misura cautelare restrittiva in regime di arresti domiciliari nei confronti dell’uomo. Il procedimento è attualmente in fase di indagini preliminari e proseguirà per gli approfondimenti investigativi necessari all’esercizio dell’azione penale.

palpeggiamento seno 1 palpeggiamento seno 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!