PEGGIO DI UN HORROR – CHOC NELL'UPPER EAST SIDE DI NEW YORK DOVE UNA 81ENNE SI È SUICIDATA LANCIANDOSI DAL 28° PIANO DI UN COMPLESSO DI APPARTAMENTI DI LUSSO: DURANTE IL VOLO, LA DONNA HA COLPITO RINGHIERE E BALCONI ED È STATA DECAPITATA PRIMA DELL’IMPATTO. UN BRACCIO LE È STATO TRANCIATO DI NETTO E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

donna si suicida a manhattan 8 donna si suicida a manhattan 8

Un'anziana è morta dopo essersi lanciata nel vuoto dal 28° piano del lussuoso Park Regis Apartments nell'Upper East Side di New York: la donna è stata decapitata durante il volo ed è atterrata sull’asfalto davanti agli occhi inorriditi degli invitati di un matrimonio che si stava celebrando a poca distanza.

 

L'81enne è precipitata dal balcone intorno alle 15.30. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver assistito al momento in cui è stata decapitata dopo aver sbattuto contro ringhiere e balconi del palazzo.

 

donna si suicida a manhattan 6 donna si suicida a manhattan 6

«Mi sono fermato e lei giaceva a terra, non aveva più la testa – ha raccontato un residente dell’edificio – La testa e il braccio erano stati tagliati di netto e sono finiti a metri di distanza».

 

donna si suicida a manhattan 7 donna si suicida a manhattan 7 donna si suicida a manhattan 1 donna si suicida a manhattan 1 donna si suicida a manhattan 2 donna si suicida a manhattan 2 donna si suicida a manhattan 3 donna si suicida a manhattan 3 donna si suicida a manhattan 4 donna si suicida a manhattan 4 donna si suicida a manhattan 5 donna si suicida a manhattan 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…

DAGOREPORT - VE LO RICORDATE IL GRUPPO WHATSAPP "25 APRILE"? CREATO DALL'EX DIRETTORE DELLA "STAMPA" MASSIMO GIANNINI, DOVEVA SERVIRE A RINFOCOLARE LO SPIRITO ANTIFA', IN APERTA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI, MA E' DIVENTATO UN SUK DIGITALE IN CUI SI DISCUTE SOLO DI ISRAELE, PALESTINA, LIBANO E "REGIME SIONISTA" - GLI SCAZZI TRA RULA JEBREAL E DAVID PARENZO, L'ADDIO POLEMICO (CON RITORNO) DI EMANUELE FIANO, GLI INTERVENTI DEI SOLITI TROMBONI SFIATATI - CON QUESTI INTELLO', GIORGIA MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI PER DECENNI...

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…