PISCHELLE, DATEVI UNA MOSS – PASSANO GLI ANNI, MA ALLA FINE TUTTI GLI OCCHI SONO SEMPRE PUNTATI SU KATE MOSS: A 48 ANNI LA TOP MODEL SI È PRESENTATA CON UN ABITO TRASPARENTE AL "2022 INNOVATOR AWARDS", LA SERATA DI GALA ORGANIZZATA DAL "WALL STREET JOURNAL A NEW YORK – CAPEZZOLI TURGIDI CHE SBUCAVANO DAL DRAPPEGGIO DEL VESTITO E BRASILIANO NERO IN BELLA VISTA CHE METTEVA IN RISALTO IL DIDIETRO ANCORA BELLO SODO  – MA L'OUTFIT, IN REALTÀ, È UNA RIPROPOSIZIONE, VISTO CHE…

-

Condividi questo articolo


Beatrice Manca per www.fanpage.it

 

kate moss 5 kate moss 5

Gli anni passano, ma Kate Moss si conferma un'icona di stile. La top model, oggi imprenditrice beauty, ha dato prova di un incomparabile stile presentandosi con un abito trasparente al "2022 Innovator Awards", la serata di gala organizzata dal WSJ a New York. Capo coperto da un cappuccio, gioielli appariscenti e un drappeggio che rivelava la lingerie: il look nasconde una citazione di uno dei suoi outfit più famosi.

 

kate moss 6 kate moss 6

Kate Moss con il cappuccio sul red carpet

Kate Moss ha fatto il suo ingresso al Museum of Modern Art di New York, dove si è svolto l'evento, con un lungo abito color senape, caratterizzato da un intreccio sul corpetto e da un cappuccio che incorniciava il volto. La top model, 48 anni, ha giocato con le trasparenze della seta indossando la lingerie nera, ben visibile sotto la gonna. Poi ha completato il look con una lunga collana con un cristallo, un paio di lunghi orecchini chandelier e bracciali rigidi.

 

Kate Moss è la regina dei look trasparenti

L'abito effetto-non-vedo è una creazione di Saint Laurent fresca fresca di passerella: fa parte della collezione Primavera/Estate 2023 disegnata da Anthony Vaccarello. Kate Moss, significativamente, è salita sul palco proprio per presentare l'amico stilista. Impossibile guardare l'abito trasparente senza ripensare a uno dei suoi look più iconici: era il 1993 e Kate Moss fu fotografata a una festa insieme a Naomi Campbell.

kate moss 4 kate moss 4

 

kate moss kate moss

La modella inglese indossava un abito sottoveste che, illuminato dai flash dei fotografi, si rivelò completamente trasparente, tanto da mostrare chiaramente gli slip neri. A trent'anni di distanza, Kate Moss ha voluto citare se stessa o semplicemente seguire la tendenza degli abiti trasparenti?

 

 

kate moss 7 kate moss 7 kate moss 2 kate moss 2 kate moss 9 kate moss 9 kate moss anthony vaccarello 1 kate moss anthony vaccarello 1 hailey baldwin kate moss hailey baldwin kate moss kate moss 3 kate moss 3 kate moss anthony vaccarello 2 kate moss anthony vaccarello 2 kate moss 1 kate moss 1 kate moss 8 kate moss 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…