PIZZA AI 4 VERMI – UN CLIENTE È STATO CONDANNATO PER AVER SCRITTO SU TRIPADVISOR DI AVER TROVATO I VERMI NELLA PIZZA IN RISTORANTE DEL PADOVANO – IL GIUDICE HA ACCOLTO LA VERSIONE DEL PROPRIETARIO DEL LOCALE CHE AVEVA RIBADITO CHE LA PRESENZA DI VERMI IN UNA PIZZA AI FUNGHI NON ERA AFFATTO ANOMALA. MORALE? IL CLIENTE DOVRA’ SBORSARE 5 MILA EURO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.corriere.it"

 

pizza 5 pizza 5

È costato caro al cliente di una pizzeria il feroce commento postato su Tripadvisor dopo una cena in una pizzeria del territorio di Montagnana. «Ambiente bello, ma il cibo no: abbiamo trovato i vermi nella pizza».

 

Il fatto, accaduto nel 2013, ha provocato una battaglia legale perché il titolare del locale non ha esitato a querelare il cliente per diffamazione. L’iter giudiziario, iniziato con una richiesta di archiviazione, cui sono seguite un’ imputazione coatta da parte del giudice e una richiesta di assoluzione da parte del pubblico ministero, si è conclusa con la condanna del cliente.

TRIPADVISOR 3 TRIPADVISOR 3

 

Le motivazioni si conosceranno tra qualche mese, tuttavia, data la decisione presa, si presume che il giudice abbia accolto la versione del proprietario della pizzeria, il quale nella querela aveva scritto che la presenza di vermi in una pizza con i funghi non è anomala, e che questo non pregiudica le condizioni sanitarie generali del ristorante.

 

pizza 2 pizza 2

Morale: il cliente deve 1.000 euro di multa, cui si è aggiunto un risarcimento di 2000 che, sommato alle spese legali, costringerà il cliente insoddisfatto a pagare un totale di 5000 euro. Un conto piuttosto saltato per una pizza con verme.

pizza 3 pizza 3 pizza 4 pizza 4 TRIPADVISOR TRIPADVISOR tripadvisor giudice scimmie520 tripadvisor giudice scimmie520 pizza 1 pizza 1

 

TripAdvisor falsi TripAdvisor falsi tripadvisor tripadvisor algoritmo tripadvisor algoritmo tripadvisor tripadvisor tripadvisor pizza 5 pizza 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!