PIZZE E PUGNI - A TORVAIANICA UN 25ENNE È STATO AGGREDITO DA UN 40ENNE CON UN BAMBINO AL SEGUITO MENTRE SI TROVAVA IN PIZZERIA CON DEGLI AMICI - L'AGGRESSIONE SAREBBE STATA CAUSATA DA UNO SGUARDO DI TROPPO ALL'UOMO E ALLA SUA FAMIGLIA - "SONO TREMENDAMENTE SCOSSO PER TUTTI QUEI BAMBINI PRESENTI NELLA SALA NEL MOMENTO IN CUI HO SUBITO UN'AGGRESSIONE ASSURDA"

-

Condividi questo articolo


Moira Di Mario per “il Messaggero”

 

aggressione 1 aggressione 1

Preso a pugni in pizzeria mentre è al tavolo con gli amici. È successo la sera di Pasqua in un locale di via Danimarca a Torvaianica. Protagonista involontario un consulente in comunicazione ed ex giocatore di calcio dilettante. Manuel, 25 anni, stava cenando con alcuni amici quando, poco dopo le 22,30, un uomo di circa 40 anni con un bambino al seguito si avvicina e gli sferra almeno tre pugni in pieno viso.

 

aggressione aggressione

Tutto davanti agli occhi attoniti e impauriti dei clienti e degli amici del ragazzo. Poi, come se nulla fosse, l'aggressore esce dal locale insieme alla famiglia. Il 25enne viene accompagnato al pronto soccorso della clinica Sant' Anna, a Pomezia. Dopo averlo medicato, l'equipe sanitaria decide di dimetterlo con una prognosi di sette giorni.

 

agressione 1 agressione 1

LE INDAGINI

Sul posto arrivano anche i carabinieri della stazione di Torvaianica per cercare di ricostruire quanto accaduto e capire i motivi dell'aggressione che sarebbe stata provocata da uno sguardo di Manuel al 40enne non gradito dall'uomo che per questo lo avrebbe colpito. Una versione, insomma, ancora tutta da verificare e da chiarire.

 

 «Il danno fisico che mi è stato provocato è l'ultimo dei miei pensieri - scrive Manuel sui social commentando l'episodio - sono tremendamente scosso per tutti quei bambini presenti nella sala nel momento in cui ho subito un'aggressione assurda che ancora fatico a realizzare. In uno dei momenti più intimi che ognuno di noi vorrebbe vivere in spensieratezza: mangiando una semplice pizza».

 

aggressione aggressione

Non è la prima volta che nei locali della zona, da Torvaianica a Marina di Ardea, da Tor San Lorenzo ad Anzio fino a Nettuno, qualche cliente venga colpito per motivi banali da qualcuno che magari ha alzato un po' troppo il gomito. Più difficile, ma non impossibile che invece succeda davanti alla propria famiglia e soprattutto davanti ai bambini. L'ultimo episodio risale a febbraio scorso quando a Pomezia una banale lite tra ragazzini era finita in una rissa tra genitori.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…