POGBA TE LA METTE LÀ – IMPAZZA ANCHE TRA GLI SPORTIVI LA "BOTTLE CAP CHALLENGE", LA SFIDA CHE CONSISTE NELLO SVITARE IL TAPPO DI UNA BOTTIGLIA CON UN SOLO CALCIO: IBRAHIMOVIC È RIUSCITO AGILMENTE NELL’IMPRESA E HA NOMINATO PAUL POGBA CHE NON SI È TIRATO INDIETRO. ANZI: HA RILANCIATO RENDENDO LA PROVA ANCORA PIÙ ARDUA…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Da "sport.sky.it"

 

zlatan ibrahimovic 7 zlatan ibrahimovic 7

Zlatan Ibrahimovic aveva chiamato, Paul Pogba ha risposto. E lo ha fatto dimostrando di essere un'eccellenza nel gioco acrobatico, anche quando non si tratta di calciare un pallone.

 

Merito della "Bottle Cap Challenge", gioco che sta attirando la partecipazione di tanti giocatori del panorama internazionale e fatto di poche ma semplici regole: occorre svitare con la suola delle scarpe un tappo di una bottiglia senza farla cadere o danneggiarla, ruotando la gamba con un rapido movimento.

 

L'attaccante svedese, oggi tesserato con i Los Angeles Galaxy, aveva lanciato il guanto di sfida sui social a Pogba a modo suo.

 

paul pogba 5 paul pogba 5

Eseguendo le giuste mosse e portando a termine la prova: non una missione impossibile per chi da giovane ha conquistato la cintura nera nel taekwondo. Il centrocampista francese del Manchester United, cercato dalla Juventus, ha raccolto l'invito di Ibra e lo ha testimoniato su Instagram.

 

Colpendo e sollevando addirittura due tappi di altrettante bottiglie in una sola mossa, con velocità di esecuzione e grazia.

zlatan ibrahimovic 6 zlatan ibrahimovic 6

 

Lo dimostra un video in slow-motion postato sui social, con tanto di commento rivolto all'attaccante, suo ex compagno di squadra tra il 2016 e il 2018 con i Red Devils: "Ci ho messo il Pog-touch". Pogba meglio di Zlatan: il vincitore della "Bottle Cap Challenge" è lui.

paul pogba 4 paul pogba 4 paul pogba 2 paul pogba 2 paul pogba 1 paul pogba 1 paul pogba 3 paul pogba 3

zlatan ibrahimovic 3 zlatan ibrahimovic 3 zlatan ibrahimovic 2 zlatan ibrahimovic 2 zlatan ibrahimovic 1 zlatan ibrahimovic 1 zlatan ibrahimovic 4 zlatan ibrahimovic 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!