POLVERE HAI, POLVERE RITORNERAI - IN MESSICO, MUORE PER UN’OVERDOSE DI COCAINA LA “KARDASHIAN DEI NARCOS”, CLAUDIA OCHOA FELIX - EX INDOSSATRICE, REGINETTA SOCIAL, SI ERA LEGATA AL CAPO DI UNA BANDA AL SERVIZIO DEL SOCIO DEL “CHAPO”, ISMAEL ZAMBADA - E’ DIVENTATA FAMOSA PER LA SUA CRUDELTÀ…

-

Condividi questo articolo


Daniele Mastrogiaomo per www.repubblica.it

 

claudia ochoa felix 3 claudia ochoa felix 3

Adesso è morta anche lei. Non da vittima o da bandita. Per overdose. Claudia Ochoa Felix, 34 anni, ex indossatrice messicana, modellata dai chirurghi plastici, una trentina di profili sui social, migliaia di fan tra chi favoleggia sul mondo dei trafficanti, nota come la Kardashian dei Narcos, spietata capa di una banda di transfughi del Cartello di Sinaloa, è stata trovata senza vita a Culiacán, Messico nord-occidentale.

 

La notizia è stata data dal quotidiano Tribuna. Soprannominata “l’imperatrice degli Antrax” perché legata a José Rodrigo Arechiga, detto “El Chino Antrax”, già leader del braccio armato del clan di Joaquin Guzmán, e ora alla guida di una banda spietata al servizio del socio del Chapo, Ismael Zambada, era reduce da un festino a base di droga e alcol.

 

claudia ochoa felix 9 claudia ochoa felix 9

All’alba di domenica era rientrata a Isla Musala, una zona residenziale di Culiacán e si è messa a letto. Chi stava con lei si è accorto ad un certo punto che non si svegliava più e ha capito che era in coma. E’ stato chiamato un medico che non ha potuto fare altro che constarne la morte.

 

Chiamata dai fans Kardashian, perché ricordava tantissimo Kim Kardashian, la celebre regina dei reality negli Usa, Claudia era diventata famosa nel mondo dei narcos per la sua violenza e crudeltà. Si era legata al capo del gruppo armato “El Chino Antrax”, banda di cui aveva alla fine preso le redini e  guidandola con la disciplina di una vera generalessa.

claudia ochoa felix 5 claudia ochoa felix 5

 

Incarnava il prototipo della donna adorata dai messicani. Piccola, formosa, capelli lunghi corvini, occhi scuri e labbra carnose, aveva il debole per il lusso, le feste, le auto sportive e ovviamente per i ritocchi ad un viso e un corpo che voleva mantenere giovane.

 

Lei ha sempre negato di essere stata a capo degli “Antrax” e respingeva qualsiasi suo collegamento con la serie impressionante di omicidi, torture e sequestri attribuiti alla banda. Non c’era alcun reato a suo carico. Quando il Chino, nel 2013, viene arrestato a Amsterdam ed è estradato negli Usa, Claudia Ochoa prende il suo posto.

 

claudia ochoa felix claudia ochoa felix

Sfugge a una serie di trappole tese dai suoi nemici, compresa quella che ammazza con una raffica di colpi Yuriana Castillo Torres, 23 anni, fidanzata ufficiale di José Rodrigo Arechiga, anche lei bruna e avvenente. Due gocce d’acqua e per questo molto probabilmente scambiate dai killer.

 

Era il 2014. Cinque anni dopo la Kardashian dei narcos finisce la sua breve e intensa carriera nel letto di casa. Uccisa non da una pallottola ma dall’ennesima sniffata di coca, la stessa roba che l’aveva resa ricca, potente e famosa. 

claudia ochoa felix 6 claudia ochoa felix 6 claudia ochoa felix claudia ochoa felix claudia ochoa felix claudia ochoa felix claudia ochoa felix 19 claudia ochoa felix 19 claudia ochoa felix 23 claudia ochoa felix 23 claudia ochoa felix 16 claudia ochoa felix 16 claudia ochoa felix 17 claudia ochoa felix 17 claudia ochoa felix 2 claudia ochoa felix 2 claudia ochoa felix 20 claudia ochoa felix 20 claudia ochoa felix 26 claudia ochoa felix 26 claudia ochoa felix 21 claudia ochoa felix 21 claudia ochoa felix 22 claudia ochoa felix 22 claudia ochoa felix 28 claudia ochoa felix 28 claudia ochoa felix 3 claudia ochoa felix 3 claudia ochoa felix 29 claudia ochoa felix 29 claudia ochoa felix 5 claudia ochoa felix 5 claudia ochoa felix 3 claudia ochoa felix 3 claudia ochoa felix 4 claudia ochoa felix 4 claudia ochoa felix 7 claudia ochoa felix 7 claudia ochoa felix 8 claudia ochoa felix 8 claudia ochoa felix 4 claudia ochoa felix 4 claudia ochoa felix claudia ochoa felix claudia ochoa felix 5 claudia ochoa felix 5 claudia ochoa felix 7 claudia ochoa felix 7 claudia ochoa felix 9 claudia ochoa felix 9 claudia ochoa felix 4 claudia ochoa felix 4 claudia ochoa felix 7 claudia ochoa felix 7 claudia ochoa felix 8 claudia ochoa felix 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!