PORCO ZIO – UN 44ENNE AMERICANO HA UCCISO LA NIPOTE 21ENNE CON LA QUALE AVEVA UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE DA ALMENO DUE ANNI: L’UOMO HA SEGUITO LA RAGAZZA FINO A CASA E POI L’HA AMMAZZATA A COLPI DI PISTOLA – A FAR SCATTARE LA FURIA OMICIDA SAREBBE LA STATA LA GELOSIA: LA GIOVANE LO AVEVA LASCIATO E AVEVA TRASCORSO LA NOTTE FUORI PRIMA DI…

-

Condividi questo articolo


Ida Artiaco per "www.fanpage.it"

 

winnie mendoza 1 winnie mendoza 1

Prima l'ha seguita fino a casa e poi l'ha uccisa esplodendo contro di lei numerosi colpi di pistola. E' stato fermato dalla polizia Stephen Myers, 44 anni di Miami, in Florida, per la morte di Winnie Mendoza, 21 anni e sua nipote, con quale pare avesse una relazione segreta dal almeno due anni.

 

Il delitto si è verificato intorno alle 8 del mattino di venerdì 26 luglio. L'uomo è il marito della sorella del papà della vittima e nessun membro della famiglia avrebbe mai potuto immaginare che tra i due ci fosse un rapporto intimo.

 

stephen myers 1 stephen myers 1

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, la giovane avrebbe lasciato lo zio, che a sua volta l'avrebbe seguita fino a casa venerdì scorso per chiederle con chi aveva trascorso la notte. Poi, accecato dalla gelosia e al culmine di una violenta discussione, avrebbe estratto un'arma da fuoco con la quale ha poi colpito la ragazza. Sono stati alcuni vicini ad allertare i soccorsi dopo aver sentito gli spari.

 

winnie mendoza con la madre 1 winnie mendoza con la madre 1

Ma quando gli agenti sono arrivati era già troppo tardi: il corpo senza vita di Winnie giaceva sul vialetto di fronte il suo appartamento, vicino c'era anche l'arma del delitto. Tornato a casa, il 44enne ha prima confessato l'omicidio alla moglie, Luisa Amanda Mendoza, con la quale ha 2 figli, ed è poi fuggito ma è stato fermato poco dopo dalla polizia. Interrogato, ha confermato di aver ucciso la nipote per gelosia.

 

stephen myers con la moglie e i figli 2 stephen myers con la moglie e i figli 2

Myers è accusato di omicidio, è già apparso in tribunale e resta in carcere perché "costituisce un pericolo pubblico". La prima udienza è stata fissata all'inizio del mese di settembre. Intanto, la famiglia del killer e della vittima è sotto choc. "Avrebbe compiuto 22 anni il 25 agosto – ha detto la mamma di Winnie alla stampa locale -. Stiamo vivendo un incubo".

stephen myers 2 stephen myers 2 omicidio di winnie mendoza omicidio di winnie mendoza la madre di winnie mendoza la madre di winnie mendoza stephen myers con la moglie e i figli 1 stephen myers con la moglie e i figli 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…