POSTA! CARO DAGO, POCHI SPETTATORI AL FILM SU GIUSEPPE CONTE: MOVIMENTO 5 GATTI – NORDIO NON HA FATTO NESSUNA GAFFE CHIEDENDO UNO SPRITZ A UNA CRONISTA. INTENDEVA SOLO SEPARARE LE CARRIERE DEI GIORNALISTI DA QUELLE DEI CAMERIERI – MONICA GUERRITORE , BONTÀ SUA, SI DEGNA DI DIRCI CHE LA DESTRA DOVREBBE ARMONIZZARE IL PAESE E NON DIVIDERLO, DEV'ESSERE STATA IN UN'ISOLA DESERTA NEGLI ULTIMI VENT'ANNI…

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

PEDRO SANCHEZ BEGONA GOMEZ PEDRO SANCHEZ BEGONA GOMEZ

Lettera 1

Caro Dago, quando in Spagna sotto elezioni succedono cose da Magistratura italiana tutti scandalizzati...

Amandolfo

 

Lettera 2

Dagovski,

Conte: “odioso il capitalismo protetto italiano”

Peggio ancora i suoi Avvocati.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago,

ormai è certo che Marta Fascina dovrà lasciare la villa di Berlusconi ad Arcore. Gli eredi scalpitano per mandarla fuori. È solo questione di tempo. E lei a breve diventerà Marta in cascina...

Marco di Gessate

 

giuseppe conte mangia un melone 8 giuseppe conte mangia un melone 8

Lettera 4

Caro Dago, Tajani: "Pronto nuovo pacchetto di aiuti militari per Kiev". Una pozzo senza fondo questi ucraini! Noi coi soldi del Pnrr dobbiamo dire tutto cosa faremo e come spenderemo mentre loro, coi nostri aiuti, fanno quei cacchio che gli pare senza mai dover giustificare nulla.

Ice Nine

 

Lettera 5

Caro Dago, "Non lascio il governo". Lo scrive il premier socialista spagnolo Pedro Sanchez in una lettera ai cittadini pubblicata dopo la convocazione in tribunale della moglie, Begoña Gómez. Scarsissimo senso etico e morale: il Pd gli rivolgerà ancora la parola?

Eligio Moro

jannik sinner 2 jannik sinner 2

 

Lettera 6

Caro Dago, la Camera americana approva un provvedimento che prevede sanzioni per la Corte penale internazionale riguardo al mandato di arresto contro il premer israeliano Benyamin Netanyahu. Meno male: chi la fa l'aspetti!

Spartaco

 

Lettera 7

Caro Dago, e adesso speriamo sia n.1 al mondo "Sinner die"...

Fritz

 

Lettera 8

Caro Dago

pochi spettatori al film su Giuseppe Conte: Movimento 5 gatti.

Saluti, Usbergo

 

varenne varenne

Lettera 9

Dago Equestre,

ci sono tantissimi figli non certificati di Varenne sparsi per le piste. Chissà se rivedremo il mitico trio King, Soldatino e D'Artagnan.

- peprig -

 

Lettera 10

Dago,

Monica Guerritore che, bontà sua, si degna di dirci che la destra dovrebbe armonizzare il paese e non dividerlo, dev'essere stata in un'isola deserta negli ultimi vent'anni, quando i precedenti governanti non hanno fatto quello che si doveva.

MP

monica guerritore scandalosa gilda monica guerritore scandalosa gilda

 

Lettera 11

Dago,

Bonelli e Fratoianni girano in coppia come i mitici Toto' e Peppino, solo che loro non fanno ridere.

MP

 

Lettera 12

Nordio non ha fatto nessuna gaffe. Intendeva solo separare le carriere dei giornalisti da quelle dei camerieri.

Alberto Iavarone

 

Lettera 13

Dagosuper, da qualche tempo in tutte le TV è in voga un andazzo che infastidisce non poco i teleutenti. Al momento di lanciare la pubblicità molti presentatori/conduttori/conducenti, scopiazzandosi come tanti pappagalli tra di loro, annunciano: "59, 58. 57..." oppure "minuto d'oro", dimostrando scarsa originalità e personalità. Possibile che il primo che ha cominciato questa fastidiosa e banale tiritera, poi tutti gli appresso? Ma che ci vuole a dire, semplicemente, "Pubblicità!".

Saluti super.

Donato

monica guerritore a otto e mezzo monica guerritore a otto e mezzo

 

Lettera 14

Caro Dago, Biden ha  definito Trump "squilibrato". Lui, invece, ha un buon equilibrio: ogni due per tre finisce al tappeto inciampando su qualcosa...

Nino

monica guerritore a otto e mezzo monica guerritore a otto e mezzo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…