POSTA - CARO DAGO, CHE IDEONA: I DEM VOGLIONO SOSTITUIRE RIMBAM-BIDEN CON KAMALA “BACCALÀ” HARRIS – CASO VISIBILIA: CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÉ. LA REAZIONE DELLA MINISTRA: “PORTERÒ IN TRIBUNALE TUTTI I TESTIMONI A MIA DIFESA. IN ELICOTTERO” – CI SCRIVE SALVO NASTASI: “NON È MAI AVVENUTO IL COLLOQUIO COL MINISTRO SANGIULIANO DI CUI PARLATE…”

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

salvo nastasi foto di bacco salvo nastasi foto di bacco

 

Lettera 1

Caro Dago,

penso sia arrivato il momento di una rinfrescata delle tue fonti. Ti informo che non entro al Collegio Romano da mesi e che non e’ mai avvenuto il colloquio col Ministro Sangiuliano di cui parlate. Se sono odiatissimo… non posso saperlo… ma ci tengo a farti sapere che ogni qualvolta abbiamo avuto occasione di parlare di questioni attinenti il diritto d’autore, il Ministro è sempre stato molto disponibile e cordiale.

Buon lavoro!

Salvo Nastasi

 

volodymyr zelensky giorgia meloni g7 borgo egnazia volodymyr zelensky giorgia meloni g7 borgo egnazia

Lettera 2

Caro Dago, che sorpresa! Gli italiani sono quelli che non vogliono aumentare gli aiuti alla Ucraina, aggredita dalla Russia di Putin. E cosa ci aspettavamo dai discendenti di quei signori che per venti anni hanno osannato il Duce, applaudivano festanti l'entrata in guerra, poi nel giro di un'ora sono tutti diventati antifascisti! Caro Dago, siamo italiani... dobbiamo farcene una ragione!

FB

 

Lettera 3

Caro Dago, Usa, Ian Bremmer: «È la prima volta che assisto a un’elezione presidenziale in cui è evidente che uno dei candidati non è in grado di ricoprire l’intero mandato per il quale corre». Beato lui che vede Biden correre!

Oreste Grante

giacomo bozzoli giacomo bozzoli

 

Lettera 4

Caro Dago caso Bozzoli, il pm di Brescia: "Mai ravvisato il pericolo di fuga". Non ha annunciato sui social che stava preparando le valigie?

Marino Pascolo

 

Lettera 5

Dago,

Anche in Francia gli inciuci dei politicanti, avvengono sopra le teste dei cittadini. Pur di fermare la Le Pen preferiscono un governo tecnico. Auguri.

MP

 

serena bortone (2) ricevimento quirinale 2 giugno 2024 serena bortone (2) ricevimento quirinale 2 giugno 2024

Lettera 6

Dago,

La sospensione della Bortone è un autogol della destra, rinfocola le polemiche. Bastava fare come una volta, promoveatur ut removeator. Promuovere per rimuovere. Tante polemiche in meno.

MP

 

Lettera 7

Caro Dago,

l’ironia del tweet da te citato della Meloni detta "La stro..." su Alitalia è del 2013. Nel 2013 il fu Silvietto fece saltare il contratto KLM-Air France con la "cordata dei capitani coraggiosi". Una scemenza colossale per mantenere Alitalia patriotticamente italiana...  Oggi, 11 anni dopo, Alitalia non esiste più e se va bene, ITA entrerà in un gruppo europeo internazionale dopo aver perso soldi, rotte e prestigio.

Saluti alla cordata (sì, utile per impiccarsi!),

Lisa

 

RECEP TAYYIP ERDOGAN E VLADIMIR PUTIN AD ASTANA RECEP TAYYIP ERDOGAN E VLADIMIR PUTIN AD ASTANA

Lettera 8

Caro Dago, sarà una mia personale impressione ma Putin quando incontra i vari Xi Jinping, Erdogan, e perfino Kim Jong Un, ha sempre un atteggiamento dimesso nelle posture, sia in piedi che  seduto è sempre piegato, ben lontano dal piglio del "condottiero vincente" di qualche anno fa. Forse è questa la prova che è davvero in difficoltà...l'occidente dovrebbe approfittare di questa evidente debolezza del dittatore...

FB

 

luciano spalletti svizzera italia luciano spalletti svizzera italia

Lettera 9

Caro Dago, Xi Jinping, si è congratulato con Antonio Costa per la sua elezione a presidente del Consiglio europeo. A Bruxelles sono riusciti a far contento l'amico di Vladimir Putin. L'importanza di cominciare col piede giusto...

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Caro Dago, governatori dem incontrano Biden alla Casa Bianca: "Siamo tutti con lui per vincere". E poi noi ci lamentiamo di Spalletti...

John Doe Junior

 

Lettera 11

Esimio D,

GOGOL BARDELLA - MEME BY EMILIANO CARLI GOGOL BARDELLA - MEME BY EMILIANO CARLI

dalla lettura dei quotidiani francesi estraggo alcune riflessioni in merito al secondo turno elettorale. Fanno un fronte comune contro le RN con Macron che afferma " mai al governo con Melenchon";  in centinaia di seggi lo stesso president si ritira per farlo vincere. Ai francesi viene chiesto di bloccare l'antisemitimo di ieri con quello di oggi mentre in Israele tifano per le RN che li difende dai solidali di Hamas nelle strade e nel parlamento. De Gaulle, Mitterand, Macron... alla fine un Monti tecnocrate dalle terre d' oltremare?

- peprig -

 

Lettera 12

Caro Dago, che ideona! I dem vogliono sostituire rimbam-Biden con Kamala "Baccalà" Harris...

Piero Nuzzo

 

DANIELA SANTANCHE DANIELA SANTANCHE

Lettera 13

Caro Dago ,

caso Visibilia: chiesto il rinvio a giudizio per Daniela Santanché. La sua immediata reazione è stata: “Porterò in tribunale tutti i testimoni a mia difesa. In elicottero”

Marco di Gessate

 

Lettera 14

Caro Dago, un fallimento l'incontro di Zelensky con Orban: è il primo e unico leader occidentale a cui non è riuscito a far sganciare un euro...

Cocit

 

Lettera 15

Caro Dago, Olimpiadi di Parigi, le più "Green" di sempre. Abbattimento emissioni di CO2 mai tentato prima per un evento di queste dimensioni! Possibilità di squalificare gli atleti per un peto oltre che per false partenze?

Nereo Villa

copertina the economist - elezioni americane 2024 copertina the economist - elezioni americane 2024

 

Lettera 16

Caro Dago, elezioni Usa, Biden smentisce il Nyt: "Non mi ritiro, rimarrò in corsa fino alla fine". La fine della comica?

Bug

 

Lettera 17

Caro Dago, Cremlino: "Premier indiano Modi in Russia l'8 e 9 luglio". Ma non avevano detto che Putin era "isolato"?

Giacò

 

Lettera 18

Caro Dago, Biden: "Ho avuto una serataccia al dibattito ma 90 minuti non cancellano tre e anni e mezzo". Tranquillo. Tutti ricorderanno le sue inarrivabili gaffe e le spettacolari cadute...

Neal Caffrey

 

Lettera 19

Dagosapiens, l’Italia non finisce mai di stupire: pare che abbiamo un generale dei carabinieri corrotto che chiedeva borse di Louis Vuitton. Il colmo sarebbe che avesse poi scoperto che erano false.

Vittorio Fantastico ExInfeltrito

JOE BIDEN JOE BIDEN il new york post prende in giro joe biden il new york post prende in giro joe biden

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITO TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

DAGOREPORT - MENTRE L’ITALIA SI SOLLAZZAVA COL SECCHIELLO E LA PALETTA, LO SCORSO 5 AGOSTO ANDAVA IN SCENA UN'APOCALISSE DI CUORI INFRANTI, STARRING SANGIULIANO COSTRETTO DALLA MELONI A VOLARE IN MISSIONE IN EGITTO. QUANDO ATTERRA A IL CAIRO AL FIANCO DI ''GENNY IL CALDO'' NON TRONEGGIA LA BOCCIA-RIDENS MA LA MOGLIE FEDERICA - L’IRA DELLA BAMBOLONA DI POMPEI, A CUI IL BOMBOLO AVEVA BUFALEGGIATO DI UN MATRIMONIO FINITO-LOGORATO-DAL-TEMPO-CRUDELE, AVREBBE RAGGIUNTO LO STADIO DELL’ERUZIONE VESUVIANA (UNA FERITA APPARE SULLA FRONTE DI GENNY: “INCIDENTE DOMESTICO” O CONSEGUENZA DI UNA BRUTALE SCENATA DELLA POSSESSIVA POPPEA DI POMPEI?) - TERRORIZZATO DALLA MOGLIE, MINACCIATO DALL’AMANTE, ASSEDIATO DA “ALTRE DONNE” (SONO TRE, DI CUI DUE DELLO SPETTACOLO), PER LA SERIE: ‘’OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE’’, MA ANCHE PER EVITARE ALTRE ZOCCOLATE IN TESTA, 'O MINISTRO FINITO NEL PALLONE DELL'IMPERO DEI SENSI SI PREMURA DI NON FAR PUBBLICARE IMMAGINI DELLA MISSIONE D'EGITTO DOVE LUI ROTOLA COME UNA BOCCIA AL FIANCO DELLA CONSORTE (LA COMMEDIA ALL’ITALIANA È VIVA E HA OCCUPATO PALAZZO CHIGI) -VIDEO

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO