POVERO FEDEZ: I SUOI AMICI O LO SFANCULANO O FINISCONO IN GALERA – “GENTE”: “CHE CI AZZECCA FEDEZ CON GLI ARRESTI DEGLI ULTRAS A MILANO? MOLTISSIMO. IL SUO BODYGUARD CHRISTIAN ROSIELLO, FINITO 'AL GABBIO', PRIMA DELLA SEPARAZIONE DEI FERRAGNEZ PRESTAVA LA SUA OPERA ANCHE PER LA FAMIGLIA: SARÀ CONTENTA LA FERRAGNI DI SAPERE CHE IL MARITO LE AVEVA PORTATO IN CASA UN DELINQUENTE E CHE GLI AVEVA AFFIDATO I SUOI FIGLI. UN ALTRO DEGLI ARRESTATI È ALEX COLOGNO, IL TRACAGNOTTO TUTTO TATUATO CHE IN ESTATE ABBIAMO SEMPRE VISTO IN COMPAGNIA DI FEDEZ. MA IL VERO PEZZO DA NOVANTA È LUCA LUCCI…”

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Maria Elena Barnabi per “Gente”

 

fedez e gli ultras del milan 6 fedez e gli ultras del milan 6

C’è da dire una cosa: con Fedez non ci si annoia mai. […] Ultima tegola: la procura di Milano ha arrestato i suoi amichetti ultras, quelli con i quali ha passato una splendida estate e con i quali era a Parigi due giorni prima del loro arresto.

 

Andiamo con ordine. A metà settembre c’è stato il “dissing”, cioè la lite a colpi di rime, con il rapper Tony Effe. I due ex amici si sono insultati a vicenda per questioni di machismo e di tradimenti, e alla fine ad averla vinta a furor di popolo è stato Tony Effe. Spietatissima la sua canzone Chiara: Tony Effe dice che Fedez è un infame per aver abbandonato la moglie quando aveva bisogno di lui dopo il Pandoro-gate, mette in dubbio le sue preferenze sessuali, lo accusa di avere amici solo perché li paga. A dissing finito, Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe e ora alleata di Fedez, rivela a Le Iene che, sì, lei e il rapper effettivamente hanno avuto una storia, forse anche quando lui stava con Chiara, ma tanto loro erano una coppia aperta, mica contava

[…]

 

fedez e gli ultras del milan 5 fedez e gli ultras del milan 5

E veniamo al guaio vero, quello più recente, capace di ridurre praticamente

a zero il numero degli amici rimasti a Fedez.

Il 30 settembre la procura di Milano, dopo anni di indagini, ha decapitato la cupola del tifo organizzato di Milan e Inter, arrestando 19 persone e indagandone altrettante con l’accusa di associazione a delinquere ed estorsione con l’aggravante della infiltrazione della ’ndrangheta. Si prendevano i soldi dei biglietti, dai baracchini, dai parcheggi, minacciavano la società... […]

 

che ci azzecca Fedez? Moltissimo. Il suo bodyguard Christian Rosiello, che da qualche mese lo seguiva come un’ombra, è uno degli ultras del Milan “al gabbio”, come direbbero loro stessi. Rosiello ha fatto anche parte della spedizione punitiva che Fedez aveva con coraggio organizzato il 23 aprile per pestare in cinque contro uno il personal trainer Cristiano Iovino, salvo poi negare l’accaduto e pagare la vittima per il suo silenzio. Rosiello, prima della separazione dei Ferragnez, prestava la sua opera di bodyguard anche per la famiglia, come si nota dalle foto esclusive di Gente: sarà contenta la Ferragni di sapere che il marito le aveva portato in casa un delinquente e che gli aveva affidato i suoi figli (altra bottiglia stappata dagli avvocati di Ferragni).

chiara ferragni christian rosiello chiara ferragni christian rosiello

 

Un altro degli arrestati è Alex Cologno (vero nome Islam Hagag): è il tracagnotto tutto tatuato che in estate abbiamo sempre visto in compagnia di Fedez tra voli privati, ville da sogno e concerti. Ma il vero pezzo da novanta, tra i catturati del 30 settembre, è Luca Lucci, 42 anni, feroce capo indiscusso della curva sud del Milan, uno capace di cavare un occhio con un pugno a un tifoso dell’Inter (che poi si è suicidato) e già condannato per narcotraffico a 7 anni.

 

Con questo signore, Fedez da circa un anno non solo intratteneva rapporti di amicizia, ma aveva cercato di fare affari.

Nell’ordinanza di 560 pagine infatti si leggono le intercettazioni delle telefonate tra i due, in cui Fedez propone a Lucci di distribuire durante le partite del Milan la sua ottima bevanda Boem […] L’affare non va in porto e allora i due fantasticano di rilevare l’Old Fashion, una storica discoteca milanese, e di farne un club cool.

fedez e gli ultras del milan 1 fedez e gli ultras del milan 1

 

Nel frattempo partono i concerti di Fedez organizzati dalla società Why Event, la cui proprietà è di Valeria Bonomelli, moglie di Lucci, e di Marianna Tedesco (indagata anche lei).

 

A seguirli, Lucci mette il suo uomo di fiducia Alex Cologno. E così Fedez e Alex passano una bella estate insieme: il 17 agosto Fedez suona a Porto Rotondo, il 18 al Twiga di Montecarlo (ma Briatore lo sa con chi ha fatturato grazie a Fedez?), il 25 agosto la strana coppia vola a Trapani, il 7 settembre a Catanzaro. Ora che è rimasto senza bodyguard, senza organizzatore di eventi e senza moglie, che farà Fedez?

fedez fedez FEDEZ NELLA VILLA DEL CAPO ULTRA DEL MILAN LUCA LUCCI A SCANZOROSCIATE FEDEZ NELLA VILLA DEL CAPO ULTRA DEL MILAN LUCA LUCCI A SCANZOROSCIATE fedez ultrà milan fedez ultrà milan FEDEZ IN BARCA CON GLI ULTRAS DEL MILAN FEDEZ IN BARCA CON GLI ULTRAS DEL MILAN gente su fedez e gli ultras del milan 4 gente su fedez e gli ultras del milan 4 fedez ultras milanisti fedez ultras milanisti gente su fedez e gli ultras del milan 3 gente su fedez e gli ultras del milan 3 fedez e gli ultras del milan 2 fedez e gli ultras del milan 2 Fedez con gli ultras Christian Rosiello e Islam Hagag detto Alex Cologno Fedez con gli ultras Christian Rosiello e Islam Hagag detto Alex Cologno fedez christian rosiello fedez christian rosiello

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...