PRESTO, QUALCUNO CHIAMI UNO BRAVO! – UNA 37ENNE BRASILIANA SPOSA UN PUPAZZO E ANNUNCIA: SONO RIMASTA INCINTA DUE VOLTE – MEIRIVONE ROCHA MORALES, QUESTO IL SUO NOME, AVEVA PUBBLICATO VIDEO E FOTO DELLE “NOZZE” CON IL BAMBOLOTTO MARCELO. POI HA CONTINUATO A DOCUMENTARE SUI SOCIAL GIOIE E DOLORI DELLA LORO VITA QUOTIDIANA, COMPRESO UN PRESUNTO “TRADIMENTO” DEL MARITO BIRICHINO. A QUEL PUNTO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Estratto da www.ilfattoquotidiano.it

 

meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 15 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 15

Prima sposa un pupazzo poi rimane incinta due volte, ma niente paura: dopo il lieto annuncio nascono dei pupazzini. La storia della 37enne brasiliana Meirivone Rocha Morales è uno di quei casi socio psicologici dove non comprendi realmente se chi hai di fronte “ci fa o ci è”, come si suol dire.

 

Pensate, qualche tempo fa la ragazza aveva sposato ufficialmente un pupazzo, tal Marcelo. Sì: vestito bianco, anello, giuramento, bouquet lanciato tra le pupazze single. Insomma tutto come in ogni cerimonia nuziale che si rispetti. Solo che il coniuge di Meirivone è un pupazzo di pezza a grandezza naturale con pizzetto e riccioli neri.

 

[…] la 37enne felice e contenta del suo nuovo marito comincia a documentare su Instagram e TikTok la vita quotidiana con il coniuge. Tanto che a un certo punto si paventa pure una crisi matrimoniale perché lui l’avrebbe tradita con una pupazza (o no?). Il tradimento porta con sé dolorosi strascichi, tutti documentati online con 56mila follower che impazziscono per le vicende di coppia dei due.

 

meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 14 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 14

A un certo punto però Meirivone perdona il marito birichino perché è incinta. Fermi tutti. La manfrina è la solita, con tanto di esame ufficiale, ma alla fine a nascere è un pupazzetto simile a papà. La nostra signora dei turchi gli fa il bagnetto, gli dà la pappa e siamo da capo.

 

 […] E anche stavolta alla crisi segue la solita “ricompensa” per le corna subite: lui, il pupazzo, rimette incinta la moglie, non pupazza. Meirivone è felice come una pasqua e pubblica un video con il solito test di gravidanza che risulta positivo. “[…] Questo nuovo bambino salverà il nostro matrimonio”, ha spiegato Meirivone. In attesa di capire se è di pezza anche questo, l’indirizzo della signora per le autorità sanitarie è visibile e pubblico.

meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 1 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 1 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 13 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 13 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 12 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 12 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 10 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 10 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 8 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 8 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 5 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 5 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 11 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 11 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 9 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 9 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 4 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 4 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 6 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 6 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 7 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 7 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 3 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 3 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 2 meirivone rocha morales la svalvolata che ha sposato (e partorito) un pupazzo 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!