PRO-PAL, CHE GRAN ROTTURA DI “PAL” – DECINE DI PERSONE, ARMATE DI MAZZE E PETARDI, HANNO DATO FUOCO A UN TRAM AD AMSTERDAM, A TRE GIORNI DALLE AGGRESSIONI AI TIFOSI ISRAELIANI DEL MACCABI TEL AVIV – LA FOLLA INFEROCITA HA MESSO A FERRO E FUOCO LE STRADE DELLA CITTÀ OLANDESE, ASSALTANDO I MEZZI PUBBLICI E URLANDO “EBREI CANCRO”: NEI VIDEO SI VEDE UNA BANDIERA PALESTINESE APPESA VICINO AL LUOGO DEGLI SCONTRI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

NUOVE VIOLENZE AD AMSTERDAM, INCENDIATO UN TRAM

assalto al tram ad amsterdam 5 assalto al tram ad amsterdam 5

(ANSA) - Decine di persone armate di mazze e petardi hanno dato fuoco ieri sera a un tram ad Amsterdam, ha annunciato la polizia olandese precisando che la tensione è aumentata in città dopo il violento scontro della scorsa settimana tra i tifosi della squadra di calcio israeliana Maccabi e quelli locali dell'Ajax.

 

La polizia ha annunciato che l'incendio nel tram è stato spento rapidamente e che le unità antisommossa hanno sgomberato il quartiere dove è avvenuto l'incidente. In un comunicato si precisa che non è chiaro chi abbia dato inizio ai disordini e se siano collegati all'aggressione ai tifosi israeliani.

 

Le autorità nederlandesi hanno intanto confermato che nell'ambito delle indagini sugli scontri della scorsa settimana sono stati arrestati altri cinque sospetti, uomini di età compresa tra i 18 ei 37 anni provenienti da Amsterdam o da città vicine. Rimangono in custodia i quattro precedentemente arrestati, tra cui due minorenni. Un altro giovane è stato invece rilasciato, sebbene sia ancora considerato sospettato.

 

 

assalto al tram ad amsterdam 4 assalto al tram ad amsterdam 4

Riprese pubblicate su X dal parlamentare nederlandese di estrema destra Geert Wilders mostrano uno dei partecipanti ai disordini di ieri sera mentre urla "ebrei cancro". In un altro video si vede una bandiera palestinese appesa vicino al luogo degli scontri. Diverse persone sono state arrestate, secondo quanto rende noto la polizia olandese. Il mezzo avrebbe preso fuoco a causa dei petardi lanciati contro di esso, secondo le forze dell'ordine. Alcuni finestrini del tram sono andati in frantumi.

assalto al tram ad amsterdam 6 assalto al tram ad amsterdam 6 caccia all ebreo ad amsterdam dopo ajax maccabi tel aviv caccia all ebreo ad amsterdam dopo ajax maccabi tel aviv bandiere palestinesi ad amsterdam durante l aggressione ai tifosi israeliani del maccabi bandiere palestinesi ad amsterdam durante l aggressione ai tifosi israeliani del maccabi bandiere palestinesi issate in piazzza ad amsterdam dopo ajax maccabi tel aviv bandiere palestinesi issate in piazzza ad amsterdam dopo ajax maccabi tel aviv tifosi del maccabi tel aviv ad amsterdam tifosi del maccabi tel aviv ad amsterdam amsterdam aggressione ai tifosi israeliani del maccabi tel aviv4 amsterdam aggressione ai tifosi israeliani del maccabi tel aviv4 aggressione agli israeliani ad amsterdam aggressione agli israeliani ad amsterdam scontri ad amsterdam dopo ajax maccabi tel aviv scontri ad amsterdam dopo ajax maccabi tel aviv tifosi del maccabi tel aviv ad amsterdam 1 tifosi del maccabi tel aviv ad amsterdam 1 assalto al tram ad amsterdam 1 assalto al tram ad amsterdam 1 assalto al tram ad amsterdam 2 assalto al tram ad amsterdam 2 assalto al tram ad amsterdam 3 assalto al tram ad amsterdam 3 assalto al tram ad amsterdam 7 assalto al tram ad amsterdam 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?