PROFONDO BLU – CON I SUOI 45 METRI LA PISCINA PIÙ PROFONDA DEL MONDO SARÀ INAUGURATA IN POLONIA E AVRÀ UNA UN VOLUME D'ACQUA EQUIVALENTE A 27 PISCINE OLIMPIONICHE: SARÀ ACCESSIBILE A TUTTI, NON SOLO AGLI APPASSIONATI DI IMMERSIONI SUBACQUEE, E AVRÀ UN TUNNEL SOTTOMARINO, CAMERE D'ALBERGO CON VISTA SULLA PISCINA, RISTORANTI E SALE CONFERENZE – L’ITALIA, DUNQUE, PERDERÀ IL PRIMATO DETENUTO FINO AD ADESSO DA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

deepspot 5 deepspot 5

La piscina più profonda del mondo sarà inaugurata in Polonia e avrà una profondità di 45 metri e un volume d'acqua equivalente a 27 piscine olimpioniche.

 

DeepSpot aprirà le sue porte al pubblico nell'autunno di quest'anno nella città polacca di Mszczonow, a circa 40 chilometri dalla capitale Varsavia. Sarà accessibile a tutti, non solo agli appassionati di immersioni subacquee, e avrà un tunnel sottomarino, camere d'albergo con vista sulla piscina, ristoranti e sale conferenze.

 

deepspot 4 deepspot 4

Tuttavia, l'impressionante piscina manterrà il record per circa sei mesi, fino a quando il Blue Abyss, attualmente in costruzione a Colchester, nel Regno Unito, aprirà con una piscina profonda 50 metri.

 

deepspot 6 deepspot 6

Secondo i media locali, DeepSpot sarà più profonda di 4,8 metri rispetto all’attuale piscina che detiene il record e che si trova in Italia a Montegrotto Terme, all'interno dell'Hotel Millepini.

deepspot 2 deepspot 2 deepspot 3 deepspot 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!