PRONTI ALL'ESCALATION? - 8MILA SOLDATI NORD COREANI SONO ARRIVATI NELLA REGIONE RUSSA DI KURSK PER COMBATTERE AL FIANCO DELL'ARMATA DI PUTIN, E IL SEGRETARIO DI STATO USA ANTONY BLINKEN MINACCIA: "SE DOVESSERO IMPEGNARSI IN OPERAZIONI DI COMBATTIMENTO CONTRO L'UCRAINA, DIVENTEREBBERO LEGITTIMI OBIETTIVI MILITARI" - ZELENSKY: "I MILITARI NORDCOREANI ENTRERANNO IN BATTAGLIA A GIORNI…"

-

Condividi questo articolo


putin kim jong un putin kim jong un

1. BLINKEN, 8000 SOLDATI COREA NORD NEL KURSK PRONTI A GUERRA

(ANSA) - Circa 8.000 soldati nordcoreani hanno raggiunto la regione di confine russa di Kursk e sono pronti a entrare in combattimento contro le forze ucraine nei prossimi giorni: lo ha affermato il segretario di Stato Usa Antony Blinken. "Se queste truppe dovessero impegnarsi in operazioni di combattimento o di supporto al combattimento contro l'Ucraina, diventerebbero legittimi obiettivi militari", ha ammonito Blinken in una conferenza stampa dopo i colloqui tra Stati Uniti e Corea del Sud.

 

volodymyr zelensky foto lapresse volodymyr zelensky foto lapresse

2. ZELENSKY, LE TRUPPE NORDCOREANE ENTRERANNO IN BATTAGLIA A GIORNI

 (ANSA) - La Russia ha in programma di usare soldati nordcoreani sul campo di battaglia in Ucraina nel prossimo futuro. "È questione di giorni, non di mesi", ha affermato il presidente ucraino Volodymir Zelensky in un'intervista all'emittente tv sudcoreana Kbs citata da Ukrainska Pravda. Zelensky ha anche affermato di sapere che "si stanno anche prendendo accordi per inviare ingegneri militari e civili che lavoreranno nelle fabbriche militari nella Federazione Russa".

putin kim jong un putin kim jong un putin kim jong un putin kim jong un

 

antony blinken antony blinken vladimir putin - kim jong un vladimir putin - kim jong un vladimir putin - kim jong un vladimir putin - kim jong un

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?