LA PROTESTA DEL SUCA SUCA – UNA CALCIATRICE SPAGNOLA, DOPO ESSERE STATA ESPULSA PER AVER TIRATO UNA TESTATA A UN’AVVERSARIA, SE L'È PRESA CON IL GUARDALINEE SIMULANDO UNA FELLATIO (MA CHE PROTESTA È?) - LA GIOCATRICE, NEREA APARICIO VAZQUEZ, MILITA NELLA TERZA CATEGORIA DEL CAMPIONATO FEMMINILE ED È DIFENSORE DELLA SQUADRA DON BENITO - LA NOTA DELL'ARBITRO: "MENTRE SI AVVIA VERSO LO SPOGLIATOIO GUARDANDO IL MIO ASSISTENTE NUMERO 1, FA CHIARI GESTI DI..."

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Claudia Marrone per www.tuttomercatoweb.com

 

NEREA APARICIO VAZQUEZ NEREA APARICIO VAZQUEZ

Sta ormai rimbalzando ovunque quanto accaduto nel campionato di Tercera Federacion Feminina, in Spagna, e più nel dettaglio nel derby che ha contrapposto il Don Benito all'Estremadura, fino poi 1-1.

 

Quando il match si avviava verso il suo finale (il cronometro segnava circa l'82'), il difensore del Don Benito Nerea Aparicio Vazquez ha colpito con una testata un'avversaria quando il pallone non era in gioco, ed è stata pertanto espulsa; nel dirigersi verso gli spogliatoi, però, si è rivolta all'assistente di linea simulando la pratica del sesso orale.

 

[…] Nel documento redatto viene accertato che Aparicio ha avuto “comportamento violento nel colpire un avversario con una testata senza che la palla fosse in gioco", e, aggiunge l'arbitro, "una volta espulso il giocatore Nerea Aparicio Vázquez, mentre si avvia verso lo spogliatoio guardando il mio assistente numero 1, fa chiari gesti di 'simulazione di fellatio'” […]

NEREA APARICIO VAZQUEZ NEREA APARICIO VAZQUEZ

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!