PROVACI ANCORA, GHISLAINE! - GHISLAINE MAXWELL HA CITATO IN GIUDIZIO GLI AUTORI DEL LIBRO FRANCESE "L’ISOLA DEI VIZI", CHE LA RITRAE COME ‘’GIA’ COLPEVOLE’’, "IGNORANDO IL SUO DIRITTO ALLA PRESUNZIONE DI INNOCENZA" – IL TEAM LEGALE DELLA "APE REGINA" DI EPSTEIN HA CHIESTO AI GIUDICI DI PARIGI DI DISTRUGGERE TUTTE LE COPIE ESISTENTI, OLTRE CHE UN LAUTO RISARCIMENTO FINANZIARIO…

-

Condividi questo articolo


 

l isola dei vizi l isola dei vizi

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

 

Ghislaine Maxwell ha citato in giudizio gli editori di un libro che la ritrae "già colpevole". L'azione legale contro “L'île de tous les vices” (L’isola dei vizi), volume apparso sugli scaffali francesi il mese scorso, arriva mentre Maxwell è in attesa di processo a New York.

 

È incriminata per traffico sessuale di ragazze minorenni e adescamento di minori, ma il caso non è ancora stato dimostrato. È questo il motivo per cui ha citato in giudizio Albin Michel, la casa editrice di Parigi, per "grave violazione della presunzione di innocenza".

 

Dopo la notizia, Albin Michel non ha rilasciato alcun commento.

 

ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1

Il libro ‘’L'île de tous les vices’’ è stato scritto dal francese Jean-Gabriel Fredet e si concentra sulla relazione di Maxwell con Jeffrey Epstein, il miliardario trovato morto  ad agosto 2019 nella sua cella IN prigione di New York, dove era recluso dopo la condanna per traffico internazionale di minorenni. Traffico in cui sarebbe stata coinvolta anche Ghislaine Maxwell, che dopo essere stata a sua volta arrestata, nel luglio del 2020, ha sempre negato tutte le accuse.

 

Maxwell nega tutte le accuse, dopo essere stata arrestata dall'FBI nel luglio 2020.

 

Il team legale di Maxwell chiede ai giudici di Parigi di distruggere tutte le copie esistenti del libro e di ordinare che eventuali copie future dichiarino chiaramente che la donna ha diritto alla presunzione di innocenza. Inoltre, Maxwell chiede anche un risarcimento finanziario.

ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 ghislaine maxwell 2 ritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epstein ritratto in bianco e nero di ghislaine maxwell a casa epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 GHISLAINE MAXWELL GHISLAINE MAXWELL ghislaine maxwell ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell ghislaine maxwell 1 ghislaine maxwell 1 il principe andrea e ghislaine maxwell il principe andrea e ghislaine maxwell ghislaine maxwell e donald trump ghislaine maxwell e donald trump jeffrey epstein e ghislaine maxwell jeffrey epstein e ghislaine maxwell

 

ghislaine maxwelle jefferey epstein ghislaine maxwelle jefferey epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…