IL PUGNO DURO DELLA LEGGE - IN URUGUAY DUE POLIZIOTTI SI SCAZZOTTANO IN OSPEDALE, DURANTE IL TURNO DI SORVEGLIANZA A UNA PERSONA IN CUSTODIA - IL VIOLENTO SCONTRO SI È ACCESO PERCHÉ UNO DEI FUNZIONARI VOLEVA METTERE LE MANETTE AI PIEDI DEL DETENUTO E L'ALTRO NO. DOPO ESSERE USCITI NEL CORRIDOIO PER CONTINUARE LA DISCUSSIONE, SONO PRIMA VOLATE PAROLE GROSSE E POI CAZZOTTI - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

 

URUGUAY - DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE URUGUAY - DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE

LA LITE CHE NON TI ASPETTI: DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE

Da https://www.lastampa.it

 

Due agenti di polizia si sono presi a pugni al nono piano dell'Ospedale Clinico dell'Uruguay, a Montevideo, mentre sorvegliavano una persona in custodia, ha riferito El País. In seguito agli eventi, che sono stati catturati dalle telecamere di sicurezza, è stata avviata un'indagine con sospensione dal lavoro. L'incidente è avvenuto lo scorso sabato tra le 20 e le 21 e si è verificato perché uno dei funzionari voleva mettere le manette ai piedi del detenuto e l'altro no. Dopo essere usciti nel corridoio per continuare la discussione, entrambi si sono presi a pugni.

URUGUAY - DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE URUGUAY - DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE

 

 

Appena la rissa è iniziata, un'infermiera ha cercato di separarli ma non c'è riuscita. La situazione è peggiorata al punto che hanno dovuto chiamare la polizia. Poco dopo, un superiore si è presentato in ospedale e ha ritirato loro l'arma di servizio e li ha allontanati. Altri funzionari sono arrivati sul posto per continuare il piantonamento.

 

Il direttore dell'Ospedale Clinico, Álvaro Villar, ha parlato al media locale Subrayado e ha detto che "non era mai successo" un evento simile e che "è qualcosa di completamente fuori dal normale". "In questo ospedale, ci sono poliziotti che custodiscono persone private della libertà e c'è stato un incidente che non aveva assolutamente nulla a che fare con l'ospedale o l'assistenza. Secondo quanto ci ha comunicato il Ministero dell'Interno, saranno adottate misure per evitare che ciò accada di nuovo", ha concluso. Il caso è stato immediatamente affidato all'area giuridica dell'Istituto Nazionale di Riabilitazione (INR).

URUGUAY - DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE URUGUAY - DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE URUGUAY - DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE URUGUAY - DUE AGENTI DI POLIZIA SI PRENDONO A PUGNI IN OSPEDALE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)