QUALCUNO PORTI IL GHIACCIO A BRAD!  - SIPARIETTO HOT TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON CHE SI RITROVANO ALLA LETTURA DI UN COPIONE VIRTUALE PER UN’ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPA DI LOTTA AL CORONAVIRUS: I DUE INTRATTENGONO GLI SPETTATORI INTERPRETANDO “FUORI DI TESTA”, MA HANNO SCELTO LE SCENE PIÙ HOT DI TUTTO IL FILM – LUI SOGNA LA EX CHE SI SLACCIA IL COSTUME PRIMA DI FARE L’AMORE, MA LA SCENA LO METTE IN IMBARAZZO E DIVENTA PAONAZZO… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "dilei.it"

 

jennifer aniston jennifer aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono riuniti sullo schermo per la prima volta da decenni. I due ex hanno partecipato a una  table read virtuale, trasmessa su Facebook Live e Tik-Tok, per beneficenza. La reunion è stata a dir poco esilarante perché Jennifer e Brad si sono resi protagonisti di un siparietto bollente.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno letto il copione di Fuori di testa, un film del 1982, diretto da Amy Heckerling. L’attore interpretava il ruolo di Brad Hamilton, mentre la sua ex moglie quello di Linda Barrett, reginetta sexy del liceo. I due hanno condiviso lo schermo mentre recitavano la scena successiva all’arrivo di Brad a una festa in piscina organizzata da sua sorella minore Stacy, interpretata da Julia Roberts.

 

brad pitt e jennifer aniston 6 brad pitt e jennifer aniston 6

Jennifer indossava un bikini rosso sopra a un top bianco, mentre Brad una maglia verde e un cappello da pirata, divisa che il suo personaggio portava nel fast-food in cui lavorava. L’ex coppia si è trovata a recitare uno dei momenti più osé del film, quando Linda si imbatte in Brad che la sta sognando ad occhi aperti in topless in bagno, mentre lei si trova in piscina.

brad pitt e jennifer aniston 3 brad pitt e jennifer aniston 3

 

A quel punto Linda dice: “Ciao Brad, sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?”.La voce narrante, interpretata da Morgan Freeman, descrive la scena successiva: lei lo attira a sé, si slaccia il costume ma poco prima di fare l’amore, Brad viene destato dal suo sogno ad occhi aperti.

 

brad pitt e jennifer aniston 4 brad pitt e jennifer aniston 4

Pitt non riesce a resistere, guarda in basso e trattiene a stendo le risate, trascinando l’intero cast. La star è visibilmente in imbarazzo, non riesce a tenere lo sguardo sulla telecamera ed è rosso in viso.

 

brad pitt e jennifer aniston 2 brad pitt e jennifer aniston 2

Questo è l’effetto che ancora gli fa Jennifer Aniston, nonostante la nuova fidanzata, la modella Nicole Poturalski. Brad e Jennifer si sono sposati nel 2000 e hanno divorziato nel 2005, dopo che lui si innamorò di Angelina Jolie. Quando Pitt e la Jolie si lasciarono, in molti sperarono in un ritorno di fiamma con la Aniston, ma non è stato così.

jennifer aniston e brad pitt 9 jennifer aniston e brad pitt 9 jennifer aniston e brad pitt 6 jennifer aniston e brad pitt 6 jennifer aniston e brad pitt 2 jennifer aniston e brad pitt 2 jennifer aniston e brad pitt 10 jennifer aniston e brad pitt 10 brad pitt guarda jennifer aniston su uno schermo 2 brad pitt guarda jennifer aniston su uno schermo 2 brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston jennifer aniston e brad pitt 8 jennifer aniston e brad pitt 8

brad pitt e jennifer aniston 5 brad pitt e jennifer aniston 5 brad pitt e jennifer aniston 1 brad pitt e jennifer aniston 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?