QUALCUNO PORTI IL GHIACCIO A BRAD!  - SIPARIETTO HOT TRA BRAD PITT E JENNIFER ANISTON CHE SI RITROVANO ALLA LETTURA DI UN COPIONE VIRTUALE PER UN’ASSOCIAZIONE CHE SI OCCUPA DI LOTTA AL CORONAVIRUS: I DUE INTRATTENGONO GLI SPETTATORI INTERPRETANDO “FUORI DI TESTA”, MA HANNO SCELTO LE SCENE PIÙ HOT DI TUTTO IL FILM – LUI SOGNA LA EX CHE SI SLACCIA IL COSTUME PRIMA DI FARE L’AMORE, MA LA SCENA LO METTE IN IMBARAZZO E DIVENTA PAONAZZO… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "dilei.it"

 

jennifer aniston jennifer aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono riuniti sullo schermo per la prima volta da decenni. I due ex hanno partecipato a una  table read virtuale, trasmessa su Facebook Live e Tik-Tok, per beneficenza. La reunion è stata a dir poco esilarante perché Jennifer e Brad si sono resi protagonisti di un siparietto bollente.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno letto il copione di Fuori di testa, un film del 1982, diretto da Amy Heckerling. L’attore interpretava il ruolo di Brad Hamilton, mentre la sua ex moglie quello di Linda Barrett, reginetta sexy del liceo. I due hanno condiviso lo schermo mentre recitavano la scena successiva all’arrivo di Brad a una festa in piscina organizzata da sua sorella minore Stacy, interpretata da Julia Roberts.

 

brad pitt e jennifer aniston 6 brad pitt e jennifer aniston 6

Jennifer indossava un bikini rosso sopra a un top bianco, mentre Brad una maglia verde e un cappello da pirata, divisa che il suo personaggio portava nel fast-food in cui lavorava. L’ex coppia si è trovata a recitare uno dei momenti più osé del film, quando Linda si imbatte in Brad che la sta sognando ad occhi aperti in topless in bagno, mentre lei si trova in piscina.

brad pitt e jennifer aniston 3 brad pitt e jennifer aniston 3

 

A quel punto Linda dice: “Ciao Brad, sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?”.La voce narrante, interpretata da Morgan Freeman, descrive la scena successiva: lei lo attira a sé, si slaccia il costume ma poco prima di fare l’amore, Brad viene destato dal suo sogno ad occhi aperti.

 

brad pitt e jennifer aniston 4 brad pitt e jennifer aniston 4

Pitt non riesce a resistere, guarda in basso e trattiene a stendo le risate, trascinando l’intero cast. La star è visibilmente in imbarazzo, non riesce a tenere lo sguardo sulla telecamera ed è rosso in viso.

 

brad pitt e jennifer aniston 2 brad pitt e jennifer aniston 2

Questo è l’effetto che ancora gli fa Jennifer Aniston, nonostante la nuova fidanzata, la modella Nicole Poturalski. Brad e Jennifer si sono sposati nel 2000 e hanno divorziato nel 2005, dopo che lui si innamorò di Angelina Jolie. Quando Pitt e la Jolie si lasciarono, in molti sperarono in un ritorno di fiamma con la Aniston, ma non è stato così.

jennifer aniston e brad pitt 9 jennifer aniston e brad pitt 9 jennifer aniston e brad pitt 6 jennifer aniston e brad pitt 6 jennifer aniston e brad pitt 2 jennifer aniston e brad pitt 2 jennifer aniston e brad pitt 10 jennifer aniston e brad pitt 10 brad pitt guarda jennifer aniston su uno schermo 2 brad pitt guarda jennifer aniston su uno schermo 2 brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston brad pitt jennifer aniston jennifer aniston e brad pitt 8 jennifer aniston e brad pitt 8

brad pitt e jennifer aniston 5 brad pitt e jennifer aniston 5 brad pitt e jennifer aniston 1 brad pitt e jennifer aniston 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME HANNO PRESO AL PENTAGONO LA NOMINA DI QUELLO SVALVOLATO DI PETE HEGSETH COME SEGRETARIO DELLA DIFESA? MALISSIMO! PRIMA DI TUTTO PER UNA QUESTIONE GERARCHICA: COME FA UN EX CAPITANO A COMANDARE SUI GENERALONI? CERTO, NON SAREBBE IL PRIMO: IN PASSATO ALTRI CAPOCCIONI NELLO STESSO RUOLO NON AVEVANO ALTI GRADI MILITARI (ANCHE RUMSFELD ERA "SOLO" UN CAPITANO MENTRE LLOYD AUSTIN, L’ATTUALE SEGRETARIO, È UN GENERALE A QUATTRO STELLE) - SU HEGSETH PESANO SOPRATTUTTO L’INCOMPETENZA E LA "PROMESSA" DI PURGARE I VERTICI MILITARI NON FEDELI A TRUMP...

DAGOREPORT - MELONI MUSK-ERATA - LA POLITICA DELLA PARACULAGGINE: DOPO L'INTERVENTO DI MATTARELLA, PUR DI NON DARE TORTO Ai GRAVISSIMI ATTACCHI DI ELON MUSK ALLA MAGISTRATURA ITALIANA, GIORGIA MELONI FA IL 'CAMALEONTE IN BARILE': "ASCOLTIAMO SEMPRE CON GRANDE RISPETTO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA” - ATTENZIONE! OVVIAMENTE LA STATISTA DELLA GARBATELLA NON HA IL CORAGGIO DI SOTTOSCRIVERE IN UN COMUNICATO STAMPA UFFICIALE DEL GOVERNO TALE IRRIDENTE DICHIARAZIONE NEI CONFRONTI DEL CAPO DELLO STATO. FA CIO' CHE SA FARE MEGLIO: LA DUCETTA FURBETTA. E SULLE AGENZIE STAMPA COME UN GHIGNO BEFFARDO SI LEGGE: “SI APPRENDE DA FONTI DI PALAZZO CHIGI”. MANCO FOSSE UN'INDISCREZIONE TRAPELATA CHISSA' COME - L'ULTIMO RETWEET DI MUSK: "HA RAGIONE GIORGIA MELONI"

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?