QUANDO SI DICE UNO SPUNTINO DI MEZZANOTTE - A BRESCIA, UNA COPPIA È STATA BECCATA A FARE SESSO ORALE SUL MARCIAPIEDE - LA SCENA È STATO RIPRESA DA UNA FINESTRA, E IL VIDEO È STATO PUBBLICATO (E POI PURTROPPO RIMOSSO) SULLA PAGINA FACEBOOK "BRESCIA CHE NON VORREI": SI VEDE UN UOMO PIEGATO TRA LE COSCE DELLA PARTNER CHE SI APPLICA CON CERTOSINA PASSIONE A UN VORACE CUNNILINGUS - TRA I COMMENTI, CI SONO I SOLITI INDIGNATI: " È UNO SFREGIO ALLA CITTÀ", MA ANCHE CHI LI DIFENDE: "NON FANNO DEL MALE A NESSUNO. ORA RISCHIANO…"

-

Condividi questo articolo


sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede

Valerio Salviani per http://www.leggo.it

 

Una coppia fa sesso orale sul marciapiede a Brescia. La scena ripresa dalla finestra da un testimone. Il video che racconta il degrado urbano è stato condiviso dalla pagina Facebook "Brescia che NON vorrei", dove ogni giorno arrivano segnalazioni sulla città lombarda.

 

Cosa è successo

Nelle immagini condivise dalla pagina e riprese da diversi quotidiani locali, si vedono due giovani che fanno sesso orale sul marciapiede di via Fratelli Bronzetti, a pochi passi dalla chiesa di San Nazario. Un residente ha filmato l'amplesso, avvenuto nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 gennaio. Sulla pagina social il post ha scatenato centinaia di reazioni.

 

sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede

I cittadini si sono indignati sia per il gesto, che per il luogo dove è stato fatto, ossia vicino a un'importante chiesa della città. «Un atto totalmente irrispettoso, è uno sfregio alla città», si legge. Ma c'è anche chi li difende. «Non fanno del male a nessuno. Ora rischiano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con sanzioni che vanno da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro.

 

 Il precedente

Un evento simile a Brescia era successo nel 2015. Due giovani erano stati sorpresi a fare sesso nella fontana di Piazza Duomo. Anche in quel caso, il fatto era stato denunciato su Facebook. A filmare la scena era stata una ragazza che viveva in zona e che li aveva visti passando per caso.

sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede sesso orale sul marciapiede

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!