QUEI BRAVI RAGAZZI - DUE MINORENNI GONFIANO DI BOTTE UN IMMIGRATO RICHIEDENTE ASILO - I VIGLIACCHI PRIMA LO OFFENDONO, POI LO PICCHIANO - TALMENTE COGLIONI CHE RIPRENDONO TUTTO CON IL TELEFONINO E METTONO IL FILMANO SU FACEBOOK (VIDEO) 

-

Condividi questo articolo


 

Daniele Prato per La Stampa

 

MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO

Due ragazzini di 17 anni, uno di Acqui, l’altro di un paese dei dintorni, sono stati denunciati dai carabinieri rispettivamente per istigazione a delinquere e lesioni personali ai danni di un giovane richiedente asilo. L’indagine lampo è scaturita, un paio di giorni fa, dalla pubblicazione su Facebook di un video fatto con il cellulare che in poche ore si è diffuso tra gruppi e profili del social network, suscitando reazioni sdegnate e polemiche.

 

MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO

Nelle immagini si vede uno dei ragazzi italiani offendere e provocare il giovane migrante, che stava osservando alcuni resti archeologici accanto al municipio, in corso Roma. Il bullo che picchia il richiedente asilo filmato dagli amici. La vittima, che ha cercato di non reagire agli insulti gratuiti, alla fine è stata spintonata, sollevata da terra e scaraventata al suolo, riportando un lieve trauma cranico, come certificato poi al Pronto soccorso, da cui è uscito con 5 giorni di prognosi.

 

MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO

Il fatto si è verificato in centro e in pieno giorno lo scorso 8 agosto ma è finito sotto i riflettori solo nelle ultime ore. I carabinieri di Acqui sono riusciti a risalire in breve tempo sia all’aggressore, un 17enne già noto per alcuni reati contro il patrimonio, ben visibile nel video, che al coetaneo, anche lui già conosciuto, che lo incitava all’aggressione. I due sono stati segnalati alla Procura per i minori di Torino ma le indagini vanno avanti per identificare sia l’autore del video, poi finito sui social, che gli altri ragazzi presenti sul posto che non sono intervenuti.

MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO MINORENNI PIEMONTE PICCHIANO IMMIGRATO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!