QUELLA SERPE DEL MIO AMICO – ESPERIENZA TERRIBILE PER UN BAMBINO INDONESIANO INVOGLIATO DA ALCUNI AMICI A SFIDARE UN PITONE: IL PICCOLO È STATO COSTRETTO A TIRARE FUORI LA LINGUA A POCHI CENTIMETRI DA UN SERPENTE CHE FA UN BALZO IN AVANTI E GLIELA MORDE – IL PICCOLO SI DISPERA, PIANGE, TENTA DI LIBERARSI DAVANTI AGLI AMICI CHE SE LA RIDONO…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


SERPENTE MORDE LINGUA DI UN BIMBO

DAGONEWS

 

serpente afferra la lingua di un bimbo 1 serpente afferra la lingua di un bimbo 1

Esperienza terribile per un ragazzino indonesiano coinvolto in una bravata da un gruppo di amici più grandi. Come si vede nelle immagini registrate a Makassar, in Indonesia, un ragazzetto viene invogliato a tirare fuori la lingua mentre un amico tiene in mano un piccolo pitone a pochi centimetri dal suo viso.

 

Il serpente fa un balzo in avanti e gli afferra la lingua. Il bimbo cerca disperatamente di fargli mollare la presa, piange, si dispera mentre tutti attorno a lui sghignazzano. Dolorante si accascia e si porta le mani alla bocca. il video si interrompe con il ragazzino accovacciato che si asciuga le gocce di sangue.

serpente afferra la lingua di un bimbo 2 serpente afferra la lingua di un bimbo 2 serpente afferra la lingua di un bimbo 3 serpente afferra la lingua di un bimbo 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!