CON QUESTI MANIACI CI VUOLE IL LANCIAFIAMME (O FORBICI AFFILATE) - IN UN TRENO PARTITO DA ROMA, UNO STRANIERO SI TIRA FUORI L'ARNESE DAVANTI A UNA 21ENNE CHE SI STAVA TRUCCANDO - LA GIOVANE HA AVUTO LA PRONTEZZA DI FILMARE IL MOLESTATORE E DI CONDIVIDERE IL VIDEO SUI SOCIAL - NEL VIDEO SI VEDE L'UOMO CHE FA SPUNTARE L'AUGELLO DALLA PATTA DEI PANTALONI E FISSA LA RAGAZZA - ALLA FINE LA POVERETTA SBOTTA E DICE: "MA COME TI PERMETTI?!" - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.leggo.it

 

un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 6 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 6

Un uomo si siede sul treno regionale davanti a una studentessa di 21 anni. All'apparenza una scena normale. Lui, ben vestito e con la valigia, improvvisamente si slaccia i pantaloni, tira fuori i genitali e comincia a toccarsi. La giovane, sotto choc, lo filma per denunciarlo e scappa via.

 

È successo a Roma. La ragazza, una studentessa di 21 anni di origine ucrania, ha inviato il video alla pagina Welcome To Favelas, che lo ha diffuso mostrando in viso l'uomo, così che altre ragazze possano riconoscerlo ed evitare la molestia.

 

«È stato un incubo, ero sul treno e un uomo ha aperto la lampo dei pantaloni e ha iniziato a toccarsi mentre ero davanti a lui», ha raccontato a Repubblica la ragazza.

un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 4 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 4

 

La ragazza si stava truccando, quando l'uomo ha cominciato la pratica orribile. «Così per difendermi ho tirato fuori il cellulare e l’ho ripreso», spiega. «Ma come ti permetti?», gli dice, prima di scappare via urlando a squarciagola: «È un molestatore, si è tirato fuori i genitali. Ma nessuno ha fatto niente».

 

[…] La ragazza si trovata sul treno regionale diretto a Fiumicino. Arrivata alla stazione Roma Tuscolana ha incontrato il capotreno per denunciare l'accaduto: «Gli ho comunicato tutto quello che era successo e gli ho mostrato il video, mi ha detto che avrebbe avvertito la polizia».

un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 1 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 1 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 2 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 2 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 3 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 3 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 5 un uomo tira fuori il pene davanti a una ragazza 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?