QUESTIONE DI FILLER: TOCCO E RITOCCO BY RUBY RUBACUORI! LA RAGAZZA CHE BERLUSCONI SPACCIÒ PER "NIPOTE DI MUBARAK" HA FINALMENTE TROVATO LA SUA STRADA: HA INIZIATO LA SUA NUOVA VITA DA IMPRENDITRICE DELLA CHIRURGIA ESTETICA, A GENOVA - KARIMA EL MAHROUG HA FONDATO CON IL FIDANZATO DANIELE LEO E UNA DOTTORESSA UNA SOCIETÀ CHE SI È COLLEGATA AL GRUPPO CLYNIC. IL PRIMO ANNO PERÒ HA PERSO 9.444 EURO, GLI AMMINISTRATORI NELLA LORO RELAZIONE DI BILANCIO USANO TONI DRAMMATICI, SPIEGANDO CHE I CONTI NON SONO QUELLI CHE AVEVANO PROGRAMMATO E ACCUSANDO DI QUESTO IL…

Condividi questo articolo


Fosca Bincher per open.online

 

KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI

L’autorizzazione è arrivata dal comune di Genova il 26 aprile 2023, quattro mesi dopo la richiesta. Da quel giorno la società KGD srl del capoluogo ligure ha potuto aprire l’agognato «ambulatorio di assistenza specialistica mono specialistico per la chirurgia plastica e ricostruttiva denominato ‘Clinical Medical Beauty Genova‘» in piazza Leopardi.

 

La struttura è consorziata al gruppo Clynic che ha una rete capillare in tutta Italia di centri di chirurgia estetica. È in questo modo che ha iniziato la sua nuova vita da imprenditrice Karima El Mahroug, ben nota alle cronache con il suo nome d’arte, Ruby Rubacuori, con cui la conobbe e la frequentò Silvio Berlusconi.

 

 

I trattamenti della clinica

Nella clinica di Ruby è possibile fare qualsiasi ritocchino e perfino la mastoplastica

Karima-Ruby è l’azionista principale della società che ha aperto a Genova la clinica estetica, e sul sito del gruppo Clynic c’è anche la sua foto da «fondatrice di Clynic Genova», con una sezione che illustra tipi di interventi possibile e anche la fascia di prezzo per ciascuno.

KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI daniele leo KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI daniele leo

 

Si va dal filler labbra a partire da 199 euro fino alla mastoplastica additiva offerta a 7.500 euro, rateizzabili, invece dei 9 mila di listino. Ma ci sono tutti gli interventi di una clinica simile: dal più classico dei Botox ai trattamenti contro la caduta dei capelli. La KGD srl vede fra gli azionisti Ruby al 40%, il compagno di vita Daniele Leo al 30% e la dottoressa Giulia Bottari al restante 30%. Il direttore sanitario della clinica è un chirurgo barese, Massimiliano Ricci, specializzato in chirurgia plastica e ricostruttiva.

 

 

 

 

Karima con il fidanzato, che è anche socio nell’avventura imprenditoriale

L’inizio della avventura imprenditoriale di Ruby però è stato piuttosto in salita. Il primo bilancio della società si è chiuso con un fatturato di 208.751 euro e una perdita di 9.444,70 euro.

trattamenti clinica KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI trattamenti clinica KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI

 

Capita ad inizio avventura, ma gli amministratori nella loro relazione di bilancio usano toni drammatici, spiegando che i conti non sono quelli che avevano programmato e accusando di questo il contesto macroeconomico nazionale a cui «si somma il perdurare del conflitto tra Russia e Ucraina». Già davanti alle prime difficoltà è partito un piano anticrisi:

 

«Abbiamo adottato alcune misure», spiegano gli amministratori, «misure organizzative: ad esempio, misure in tema di lavoro agile o ricorso a strumenti di sostegno per il lavoro, etc.; e misure gestionali: ad esempio, riqualificazione dei processi, riorganizzazioni aziendali, etc.».

 

RUBY RUBACUORI INTERVISTATA DAL NEW YORK TIMES RUBY RUBACUORI INTERVISTATA DAL NEW YORK TIMES

Per questo c’è ottimismo sul 2024, che già potrebbe non essere in perdita: «si prevede uno sviluppo nella crescita dei ricavi sia per un consolidamento nel mercato della nostra Società, che per un’ottimizzazione dei costi rispetto all’esercizio precedente». E un po’ si fa conto sulle agevolazioni governative per le start up: «Alla luce della situazione descritta, abbiamo effettuato una valutazione della capacità dell’impresa di far fronte alla posizione debitoria in essere (finanziaria e non) e quindi della nostra solvibilità, tenuto conto delle misure governative in essere». Al momento la società di Ruby non risulta avere ricevuto contributi pubblici, salvo un voucher da 2 mila euro di Infratel Italia per l’utilizzo della banda larga come pmi.

karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 13 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 13 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 10 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 10 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 12 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 12 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 14 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 14 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 11 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 11 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 4 karima el mahroug in arte ruby rubacuori discoteca paradiso 4 KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI SILVIO BERLUSCONI KARIMA EL MAHROUG RUBY RUBACUORI SILVIO BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...