"LE DONNE VOGLIONO AVERE DELLE TETTE E UN SEDERE, ESSERE MAGRE E' PASSATO DI MODA" - VICTORIA BECKHAM CONFESSA A "GRAZIA USA" DI ESSERE RIMASTA COLPITA DALLE DONNE DI MIAMI: "CI SONO UN SACCO DI DONNE DAVVERO FORMOSE. CAMMINANO SENZA MOLTI VESTITI ADDOSSO E SONO FANTASTICHE. MOSTRANO I LORO CORPI CON TALE SICUREZZA" - MA NON LA VEDREMO METTERE SU CHILI: L'EX "POSH SPICE" STA SOLO LANCIANDO UNA LINEA D'ABBIGLIAMENTO...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione da Pagesix

 

Victoria Beckham Victoria Beckham

Victoria Beckham dice che essere magri è passato di moda. «È un atteggiamento vecchio stile, voler essere davvero magri», ha detto a Grazia la famosa stilista snella ed ex Spice Girl in una storia di copertina pubblicata lunedì.

 

Ha aggiunto che le donne moderne «vogliono apparire sane e formose. Vogliono avere delle tette e un sedere».

 

La 48enne ha affermato che ha trascorso parte della pandemia lavorando nel sud della Florida e questo l’ha aiutata ad aprire gli occhi su come appaiono davvero molte donne e come vogliono apparire.

 

Victoria Beckham su Grazia Victoria Beckham su Grazia

«Ci sono un sacco di donne davvero formose a Miami, sai?» ha spiegato. «Camminano lungo Miami Beach senza molti vestiti addosso e sono fantastiche. Mostrano i loro corpi con tale sicurezza. Ho trovato sia il loro atteggiamento che il loro stile davvero liberatori».

 

La signora Beckham ha aggiunto che si sente bene nell'esporre la figlia di 11 anni, Harper, a donne che «festeggiano davvero le loro curve e si godono il loro aspetto».

 

Alla domanda sulla sua corporatura minuta, ha fatto spallucce e ha risposto: «Non si tratta di essere di una certa taglia. Si tratta di sapere chi sei ed essere felice con chi sei. Ho trovato il mio equilibrio tra il desiderio di divertirmi ed essere disciplinata nel mangiare sano e nell'allenamento. Quando sei più giovane combatti contro quell'equilibrio, ma essendo più grande ho raggiunto un punto in cui so che aspetto ha quell'equilibrio. So solo cosa funziona per me».

 

Victoria Beckham su Grazia 2 Victoria Beckham su Grazia 2

Ultimamente, la Beckham ha detto che ha aggiunto il sollevamento pesi al suo regime di allenamento nella speranza di ottenere «il fondo migliore che [lei] può ottenere».

 

«Ho sempre avuto un po' paura dei pesi, ma ho scoperto che li amo», ha detto, aggiungendo che ha «molto più tono muscolare ora».

 

Oltre ai cambiamenti personali, la magnate della moda - sposata con la star del calcio David Beckham dal 1999 - ne ha fatto anche di affare; ha appena lanciato una linea di abbigliamento di abiti in jersey attillati chiamata VB Body.

 

«Ogni donna vuole un sedere bello, rotondo e sinuoso, giusto?» ha detto. «Più sei formosa, migliore sarà l'aspetto dei miei vestiti VB Body».

Victoria Beckham su Grazia 3 Victoria Beckham su Grazia 3 Victoria Beckham su Grazia 4 Victoria Beckham su Grazia 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!