"HAI IL DEMONIO DENTRO, NON TI VOGLIO. SEI SATANA" - AD ANCONA UNA MAMMA È FINITA A PROCESSO CON L'ACCUSA DI MALTRATTAMENTI CONTRO IL FIGLIO DI 10 ANNI. LA DONNA, QUANDO SI STAVA SEPARANDO DAL PADRE DEL BIMBO, AVREBBE MORSO IL RAGAZZINO SUL COLLO E SBATTUTO LA SUA TESTA CONTRO UN RUBINETTO, CAUSANDOGLI UN TRAUMA CRANICO - IL PICCOLO, PORTATO IN OSPEDALE, SAREBBE STATO MINACCIATO DALLA MAMMA: "DEVI MENTIRE AI MEDICI, SE NO TI AMMAZZO..."

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.leggo.it

 

VIOLENZA SU MINORI VIOLENZA SU MINORI

È finito due volte in ospedale a causa di lividi, ferite e lacerazioni e a causarglieli è stata sua madre. Un bambino ha subito dei maltrattamenti dalla propria mamma per sei anni. «Devi mentire ai medici» è l'imposizione del genitore nei confronti del piccolo. La prima volta che è finito in ospedale è stato detto ai dottori che era caduto dal monopattino.

 

Ma la realtà era ben diversa: sarebbe stato spinto nella vasca da bagno ed ha sbattuto sul rubinetto riportando un trauma cranico. Nella seconda occasione, invece, la madre avrebbe preso a morsi sul collo il figlio. «Sei satana», queste le parole della donna che stava attraversando un brutto periodo dopo la separazione dal marito.

 

[...] I fatti risalibbero tra il 2016 e il 2023. La donna, 40 anni, è finita sotto processo nel 2023, quando il bambino aveva 10 anni, con le accuse di maltrattamenti e lesioni aggravate.

 

VIOLENZA SU MINORI VIOLENZA SU MINORI

Stando alle accuse i maltrattamenti nei confronti del bambino sarebbero iniziati durante la separazione con il marito, quando il figlio aveva 5 anni. La denuncia è arrivata nel marzo del 2023, in seguito a un episodio di maltrattamento. Il bambino avrebbe confidato agli agenti di polizia dell'aggressione subita, è arrivata la segnalazione e la donna è finita sotto processo.

 

L'imputata, però, ha sempre negato i fatti e ha optato per il patteggiamento. Secondo la difesa il tutto sarebbe opera della fantasia del bambino. L'accusa sostiene come la mamma avrebbe definito "satana" il figlio. «Hai il demonio dentro, non ti voglio» la risposta del bambino. La donna, inoltre, avrebbe anche minacciato di ucciderlo nel caso avesse parlato, si legge su AnconaToday. [...]

violenza su minore 3 violenza su minore 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO