"KIM CONSERVA I SEX TAPE SOTTO AL LETTO DENTRO UNA SCATOLA DI SCARPE NIKE" - IL RAPPER RAY J., PROTAGONISTA INSIEME ALLA KARDASHIAN DEL FILMATO HOT PIU' VENDUTO DELLA STORIA, PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEI NASTRI CHE HANNO REALIZZATO INSIEME TRA IL 2002 E IL 2009 - "SONO RIMASTO NELL'OMBRA PER OLTRE 14 ANNI PERMETTENDO ALLE KARDASHIAN DI USARE IL MIO NOME, ABUSARE DEL MIO NOME, GUADAGNARE MILIARDI DI DOLLARI IN UN DECENNIO E ADESSO..." - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Il rapper Ray J Il rapper Ray J

Secondo il Daily Mail, il famigerato sex tape di Kim Kardashian è stato «pubblicato come un album» dalla stessa Kim che ne teneva l'unica copia nascosta in una scatola da scarpe Nike sotto il suo letto insieme al resto dei nastri bollenti che ha realizzato con Ray J.

 

Parlando per la prima volta del nastro in un'intervista esclusiva con il DailyMail, Ray J ha detto di non aver mai posseduto una copia di nessuno dei nastri che hanno realizzato insieme, e di aver conservato solo le foto e i messaggi che Kim gli ha inviato tra il 2002 e il 2009.

 

Insiste anche di non aver mai fatto nessuna delle cose che lei ha raccontato nel nuovo spettacolo di Hulu dei Kardashian ed era indignato dal suo suggerimento che avrebbe potuto avere un video che lo mostrava «ficcarmi un dildo nel culo» - cosa che, secondo lui, lo rende simile a «uno stupratore». E in un messaggio di testo privato a Ray J, Kim ammette: «Se sei arrabbiato per il commento sul dildo, era chiaramente uno scherzo sarcastico e stavo ridendo quando l'ho detto».

 

Kim Kardashian Kim Kardashian

Ray J - vero nome Ray Norwood - ha detto a DailyMail.com: «Sono rimasto nell'ombra per oltre 14 anni permettendo alle Kardashian di usare il mio nome, abusare del mio nome, guadagnare miliardi di dollari in un decennio e parlando di un argomento di cui non ho mai veramente parlato».

 

«Non ho mai fatto trapelare nulla. Non ho mai fatto trapelare un sex tape in vita mia. Non c’è mai stata una perdita. È sempre stato un accordo e una partnership tra Kris Jenner, Kim e me e siamo sempre stati partner dall'inizio di questa cosa».

 

Ray K e Kim Kardashian a 21 anni Ray K e Kim Kardashian a 21 anni

L'ex coppia, che si è incontrata nel 2002 quando entrambi avevano 21 anni, ha registrato il famigerato nastro durante le feste di compleanno quell'anno. Il video è stato rilasciato nel 2007.

 

Ray J, che ora ha 41 anni, ha detto a DailyMail che l’idea di pubblicare il video era stata sua dopo aver visto come era cresciuto il profilo di Paris Hilton dopo che lei aveva reso pubblico il filmino girato con il giocatore di poker Rick Saloman.

 

Ma mentre Kim afferma di non averlo voluto fare, Ray J dice che l'ormai 41enne ha abbracciato l'idea e ha arruolato sua madre Kris Jenner per organizzarne l'uscita tramite Vivid Entertainment.

 

Il contratto, firmato sia da Ray J che da Kim, prevedeva tre video di cui due sex tape, uno realizzato all'Esperanza Hotel di Cabo San Lucas, in Messico, e uno creato a Santa Barbara, e un terzo nastro elencato come introduzione al filmato di Cabo.

 

Il sex tape di Kim Il sex tape di Kim

Solo un nastro – il video girato a Cabo – è stato rilasciato e il padre di due figli Ray J ha detto a DailyMail che tutti i nastri intimi erano tenuti a casa di Kim in una scatola di scarpe sotto il suo letto.

 

«Li ha tenuti tutti – doveva andare a cercare quel nastro [Sex Tape Cabo #1] e poi presentarlo. Non ho mai avuto un nastro in mio possesso in tutta la nostra relazione. Non ne ho mai avuto uno a casa mia, li aveva a casa sua. Ha sempre avuto tutti i nastri in una scatola di scarpe Nike sotto il letto». 

 

«Sono sicuro che ora ha letti più grandi e scatole migliori. È così che è nato tutto. Una volta che le ho presentato l'idea, solo scherzando un po', è stato allora che ha colto al volo l'idea, ha parlato con sua madre e da lì è stato fuori dalle mie mani».

 

Paris Hilton Ray J e Kim Kardashian Paris Hilton Ray J e Kim Kardashian

Né Kim né Kris, 66 anni, hanno risposto alle chiamate di DailyMail.com per un commento.

Kim Kardashian e Paris Hilton Kim Kardashian e Paris Hilton pete davidson e kim kardashian pete davidson e kim kardashian Paris Hilton con Rick Saloman Paris Hilton con Rick Saloman

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)