"MAMMA COS’È QUESTO, UN MICROFONO?" – LA SUPER MILF HEIDI KLUM RACCONTA DI QUANDO LA FIGLIA LENI HA SCOPERTO UN SUO CASSETTO PIENO DI SEX TOYS – LA RAGAZZINA, NATA DALLA LIAISON CON BRIATORE, ERA DIVERTITA: “HO PENSATO CHE FOSSE LA COSA PIÙ BELLA DI SEMPRE. L’HO GUARDATO CON LE MIE AMICHE…” - POI LA RIVELAZIONE DEL MARITO TOM KAULITZ SULLE NOTTI DI SESSO SFRENATO CON LA MOGLIE: “E’ INFINITA, HOT E SELVAGGIA...”

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

heidi klum 5 heidi klum 5

Heidi Klum si lascia andare a confessioni piccanti durante il podcast "Call Her Daddy" di Alex Cooper, raccontando senza falsi pudori di quando i suoi figli hanno trovato i suoi sex toys. La modella parla inoltre della sua abitudine di girare in topless per casa, anche quando ci sono ospiti. "Mi lanciano un top e mi coprono", ha detto, e la figlia Leni Klum ha confermato: "Ricordo che invitavo le mie amiche e mi sentivo così imbarazzata e spaventata".

 

Ospite del podcast "Call Her Daddy", Heidi Klum ha raccontato di quando sua figlia Leni Klum, avuta da Flavio Briatore, ha scoperto la sua collezione di sex toys. "Ha trovato il mio armadio sexy", ha rivelato. E la figlia ha confermato: "Sì è successo quando ero più giovane e ho pensato che fosse la cosa più bella di sempre. L’ho guardato con le mie amiche. Ho pensato: 'Mamma, cos'è questo? Un microfono?'".

 

flavio briatore leni klum foto di chi 6 flavio briatore leni klum foto di chi 6

Pare che la top model sulle prime si sia molto arrabbiata e abbia sgridato la ragazza per aver frugato tra le sue cose, ma lei non si è lasciata intimidire: "L’ho mostrato alle amiche tipo: 'Guardate quanto è bello. Mia madre ha un intero armadio, ha un intero cassetto'. Le ho portate nella stanza di mia madre e ho aperto il cassetto, e abbiamo tutte fatto dei video" ha raccontato.

 

[…]Heidi Klum, 50 anni compiuti a giugno, durante il podcast ha parlato anche della sua passione per il topless. Non solo quando è in spiaggia, ma anche nei momenti di relax a casa la modella ama stare senza reggiseno senza preoccuparsi della presenza di eventuali ospiti.

 

Una consuetudine non tanto gradita dai suoi figli. "Di solito nelle famiglie dei miei amici non vedo mai le mamme abbronzarsi nude in piscina", ha spiegato Leni Klum. La madre, dal canto suo, ha affermato di farlo non per esibizionismo, quanto perché non ama vedere il segno dell'abbronzatura.

 

heidi klum 3 heidi klum 3

Anche riguardo l'intimità con il marito Tom Kaulitz, Heidi Klum non nasconde nulla. Le è stato chiesto di descriverla con tre aggettivi e lei non ha avuto dubbi: "E’ infinita, hot e selvaggia". Poi ha aggiunto: "Penso che sia più facile per la donna che per l'uomo, quindi l'uomo deve avere una bella forza... Di solito gli uomini sono quelli che non possono resistere così a lungo. Alcuni non riescono".  E la passione non conosce confini: la supermodella ha rivelato di aver avuto rapporti con il cantante anche in acqua e in aereo.

aris rachevsky leni klum foto di chi 3 aris rachevsky leni klum foto di chi 3 aris rachevsky leni klum foto di chi 4 aris rachevsky leni klum foto di chi 4 heidi klum a capri 3 heidi klum a capri 3 leni klum foto di chi 1 leni klum foto di chi 1 heidi klum a capri 4 heidi klum a capri 4 heidi klum 5 heidi klum 5 heidi klum heidi klum heidi klum e tom kaulitz heidi klum e tom kaulitz heidi klum 4 heidi klum 4 heidi klum 3 heidi klum 3 heidi klum a capri 1 heidi klum a capri 1 leni e heidi klum leni e heidi klum heidi klum 6 heidi klum 6 heidi klum 23 heidi klum 23 heidi e leni klum 3 heidi e leni klum 3 heidi klum mostra il lato b 3 heidi klum mostra il lato b 3 heidi klum 2 heidi klum 2 heidi klum mostra il lato b 1 heidi klum mostra il lato b 1 heidi klum 1 heidi klum 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)