"MIA MOGLIE SI E' SPARATA" - DOPO 11 GIORNI, TRE AUTO E 500 PERCORSI E' FINITA L'INCREDIBILE VICENDA DEL DETENUTO E DELLA POLIZIOTTA IN FUGA PER AMORE - LUI E' STATO ARRESTATO, E FINIRA' I SUOI GIORNI IN CARCERE, LEI SI E' SPARATA - LA SVOLTA E' ARRIVATA IERI MATTINA, QUANDO L'UOMO E' STATO AVVISTATO IN UN AUTOLAVAGGIO IN INDIANA, POI LA FUGA IN AUTO, CON LA POLIZIA ALLE CALCAGNE, FINO A CHE... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dal quotidianonazionale.it

vicky white vicky white

 

Finisce in tragedia la fuga romantica del carcerato e la poliziotta dell'Alabama. Casey White, il detenuto evaso, è stato arrestato e lei, Vicky White, la guardia carceraria innamorata che lo aveva aiutato a scappare si è uccisa.

 

I due erano ricercati da quando il 29 aprile erano scomparsi nel nulla durante un trasferimento dal carcere della contea di Lauderdale a uno studio medico: Vicky White, 56 anni, quella mattina doveva portare il detenuto 38enne a effettuare una valutazione mentale, che però successivamente si è rivelata non programmata, ed erano spariti. E se prima non era chiaro se fossero complici o lui l'avesse sequestrata, il tragico epilogo ha rivelato la fuga d'amore.

 

I due fuggitivi sono stati rintracciati a Enansville, nell'Indiana. Non si sono arresi, e dopo un drammatico inseguimento, la loro auto si è andata a schiantare. Casey White è stato arrestato sotto agli occhi dell'agente innamorato, che a quel punto ha rivolto l'arma contro di sé e ha fatto fuoco. Vicky White è morta poco dopo in ospedale, mentre il compagno tornerà in carcere perché accusato di aver ucciso una donna nel 2015, delitto da lui confessato nel 2020 dopo l'arresto a seguito di altri reati. Ora è ricoverato in ospedale. La polizia ha scoperto che tra i due la relazione andava avanti da anni, fino a che non avevano deciso di scappare insieme.

 

casey white casey white

Estratto dall’articolo di Massimo Basile per repubblica.it

 

Dopo undici giorni, tre auto e cinquecento chilometri percorsi, la fuga della poliziotta e dell'ergastolano è finita in modo tragico. Lui è stato arrestato, lei si è sparata ed è morta.

 

La macchina su cui stavano scappando, una Cadillac nera, era stata speronata dalla polizia e si era ribaltata. "Casey White è in stato d'arresto", ha annunciato lo sceriffo di Lauderdale, Alabama, Rick Singleton, apparso per la prima volta sollevato dopo dieci notti insonni. L'ergastolano, 38 anni, finirà i suoi giorni in carcere, se non verrà giustiziato. Lei, Vicky White, 57, stesso cognome ma nessun vincolo familiare, si è sparata alla testa per non consegnarsi agli agenti, ed è morta in ospedale. […]

 

auto della fuga di casey e vicky white3 auto della fuga di casey e vicky white3

La svolta è stata lunedì mattina, quando White è finito nelle immagini di un autolavaggio nell'Indiana: polo chiara, cappello da baseball calato sugli occhi. La segnalazione è arrivata alla polizia. Da quel momento è cominciato il conto alla rovescia. I due sono stati intercettati all'uscita di un motel, lei indossava una parrucca. Saliti in macchina, hanno ripreso la fuga, inseguiti dalla polizia. L'auto su cui viaggiavano è stata tamponata dagli agenti, e si è ribaltata. Dai rottami è uscito l'ergastolano, mani in alto. «Soccorrete mia moglie - ha detto - si è sparata alla testa, non sono stato io».

 

auto della fuga di casey e vicky white 2 auto della fuga di casey e vicky white 2

Vicky White è apparsa subito in gravi condizioni. Portata in ospedale, è morta poco dopo. Nell'auto c'erano una pistola e un fucile d'assalto AR-15. «Abbiamo liberato le strade da un uomo pericoloso - ha aggiunto lo sceriffo - Casey White non vedrà più la luce del giorno, potete starne certi». Agli agenti l'ergastolano ha continuato a chiedere notizie di sua "moglie". Ha continuato a chiamarla così, anche se i due non erano sposati.

auto della fuga di casey e vicky white 5 auto della fuga di casey e vicky white 5 auto della fuga di casey e vicky white auto della fuga di casey e vicky white auto della fuga di casey e vicky white 6 auto della fuga di casey e vicky white 6 la fuga di casey e vicky white la fuga di casey e vicky white autolavaggio dove si e?? fermato casey white autolavaggio dove si e?? fermato casey white vicky white 2 vicky white 2 casey white 2 casey white 2 casey white a un autolavaggio casey white a un autolavaggio Vicky White e Casey White Vicky White e Casey White Casey White Casey White Casey White Casey White auto della fuga di casey e vicky white 4 auto della fuga di casey e vicky white 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!