"NON ABBIAMO CACCIATO VIA MARTINA, ANZI, ABBIAMO TENTATO DI PROTEGGERLA" - IL RISTORANTE "BRADO" DI ROMA RISPONDE ALLE ACCUSE DI AVER ALLONTANATO MARTINA SCIALDONE, 34ENNE UCCISA DALL'EX COMPAGNO DAVANTI AL LOCALE DOPO UNA DISCUSSIONE: "LE ABBIAMO CHIESTO SE VOLESSE RIMANERE PER STARE AL SICURO. LEI ERA TRANQUILLA E HA DETTO 'TUTTO A POSTO'. DOPO ESSERE STATA COLPITA È TORNATA INDIETRO FERITA E NOI CI SIAMO IMMEDIATAMENTE ATTIVATI PER SOCCORRERLA" - "LE INFORMAZIONI FALSE E DIFFAMATORIE CHE STANNO GIRANDO SONO..."

-

Condividi questo articolo


omicidio MARTINA SCIALDONE omicidio MARTINA SCIALDONE

Estratto dell'articolo di www.open.online

 

«Martina non è mai stata cacciata via dal bagno del nostro locale, è uscita da sola e tutti eravamo ormai convinti che l’uomo si fosse dileguato perché ormai aveva abbandonato il ristorante». Così il Brado di Roma risponde – come riporta Ansa – alle voci di alcuni presunti testimoni oculari secondo i quali l’avvocata 35enne uccisa dall’ex compagno davanti al ristorante sarebbe stata cacciata dal bagno del ristorante prima del delitto.

MARTINA SCIALDONE MARTINA SCIALDONE

 

Alcuni dipendenti del locale, a due passi dalla stazione Tuscolana, hanno spiegato […] «Anzi, noi abbiamo tentato di proteggerla […] è stata uccisa a un centinaio di metri dal nostro locale, solo dopo essere stata colpita è tornata indietro ferita e noi ci siamo immediatamente attivati per soccorrerla».

 

A Repubblica.it, ha parlato anche il ristoratore. «C’è stata una discussione come tante, […] quando se ne è andato abbiamo chiesto a Martina se volesse rimanere per stare al sicuro. Lei era tranquilla e ha detto “tutto a posto”. Noi avevamo già chiamato le forze dell’ordine».

 

COSTANTINO BONAIUTI COSTANTINO BONAIUTI

Il lutto del ristorante

Sebbene non direttamente, il personale del locale ha risposto alle critiche circolate sui social per il presunto mancato intervento dei ristoratori anche in un post su Facebook di sabato sera. «In merito alle informazioni false e diffamatorie che stanno girando sul web» si legge nel messaggio sul social – «ci teniamo a sottolineare che non fanno altro che aggiungere dolore a questa triste storia e che sono il frutto di una ricostruzione dei fatti rilasciata da chi non era neanche presente all’interno del locale durante l’accaduto».

 

 Il ristorante, poi, ha reso noto di essersi messo a completa disposizione delle forze dell’ordine, e ha comunicato che osserverà un lutto di due giorni – domenica e lunedì – in memoria di Scialdone, «per esprimere la massima sensibilità a familiari e amici della vittima». […]

omicidio MARTINA SCIALDONE omicidio MARTINA SCIALDONE

 

«Ci teniamo a ringraziare i nostri clienti che hanno collaborato […] in modo particolare una nostra cliente che avendo competenze mediche ha tentato immediatamente di rianimare e dare soccorso alla ragazza», conclude il Brado.

ARTICOLI CORRELATI

martina scialdone 2 martina scialdone 2 costantino bonaiuti 1 costantino bonaiuti 1 costantino bonaiuti 2 costantino bonaiuti 2

 

omicidio martina scialdone 2 omicidio martina scialdone 2 omicidio martina scialdone 1 omicidio martina scialdone 1

 

martina scialdone 1 martina scialdone 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO