"NON SAI COME SALVARE LA TUA RELAZIONE? NEMMENO NOI. CHIAMACI PER IL TRASLOCO" - DIVENTA VIRALE SUI SOCIAL IL CARTELLONE PUBBLICITARIO DI UNA DITTA DI TRASLOCHI DI NAPOLI - MA NON TUTTI GLI UTENTI APPREZZANO LA TROVATA, GIUDICATA TROPPO CINICA: "A ROMA ABBIAMO TAFFO, CHE IRONIZZA SULLA MORTE, A NAPOLI CHI LO FA SULLE SEPARAZIONI. IL PROSSIMO PASSO?"

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Piero de Cindio per www.ilriformista.it

 

PUBBLICITA SEVERINO TRASLOCHI PUBBLICITA SEVERINO TRASLOCHI

“Vuoi salvare la tua relazione? E non sai come fare? Nemmeno noi ma chiamaci per il trasloco”. E’ il messaggio pubblicitario che sta catturando l’attenzione dei napoletani suscitando ilarità per l’abilità con la quale si prova a sdrammatizzare su qualsiasi cosa. L’idea è della ditta Saverino Traslochi, che ha sede in via Jannelli e nei giorni scorsi ha lanciato il primo cartellone pubblicitario nei pressi di piazza degli Artisti al Vomero.

 

C’è già chi ha rilanciato il claim sui social, inviandolo ad amici o a quelle coppie che tendono sempre a lamentarsi. “Non ce la fai più a sopportarlo/a? Chiama loro…”.  [...] E i risultati non tardano ad arrivare. “Da qualche giorno – raccontano i dipendenti- sono numerose le telefonate arrivate in sede. Ci chiamano da tutta Italia per complimentarsi dell’idea e per ottenere informazioni sui servizi di traslochi”. [...]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?