"NON VOLEVO UCCIDERE FABIO RAVASIO, NON SAPEVO NIENTE DEL PIANO PER UCCIDERLO" - LA VERSIONE DI ADILMA PEREIRA CARNEIRO, LA "MANTIDE DI PARABIAGO", ARRESTATA CON L'ACCUSA DI AVER FATTO UCCIDERE IL MARITO, INSCENANDO UN INCIDENTE STRADALE, PER INTASCARE LA SUA EREDITÀ - LA 49ENNE BRASILIANA SOSTIENE CHE A PIANIFICARE IL DELITTO SAREBBE STATO IL SUO AMANTE MASSIMO FERRETTI (ANCHE SE NEGA DI AVER AVUTO UN RAPPORTO CON L'UOMO: "ERA OSSESSIONATO DA ME") - GLI INVESTIGATORI SOSPETTANO CHE UN ALTRO UOMO, MICHELE DELLA MALVA, CON CUI LA CARNEIRO HA AVUTO TRE FIGLI, SAREBBE STATO AVVELENATO CON UN'OVERDOSE DI COCAINA MENTRE…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Ilaria Quattrone per www.fanpage.it

 

fabio ravasio adilma pereira carneiro fabio ravasio adilma pereira carneiro

Nella giornata di ieri, lunedì 7 ottobre, si è svolto l'interrogatorio di Adilma Pereira Carneiro, ribattezzata la mantide di Parabiago, davanti al pubblico ministero Ciro Caramore. La donna è accusata di aver pianificato l'omicidio del compagno Fabio Ravasio, che è stato investito a Parabiago (Milano) lo scorso 9 agosto. Inizialmente gli inquirenti credevano che fosse stato travolto da un'auto pirata.

adilma pereira carneiro adilma pereira carneiro

 

[…] Secondo l'accusa, a guidare l'automobile sarebbero stati il figlio di Carneiro (Igor Benedito, anche lui in carcere) e Marcello Trifone, ex marito della donna. Altri due uomini, Fabio Lavezzo e Mirko Piazza, avrebbero segnalato il momento in cui la vittima stava passando con la sua bicicletta così da permettere agli esecutori di agire.

 

adilma pereira carneiro adilma pereira carneiro

[…] la donna – assistita dall'avvocato Edoardo Lorenzo Rossi – si è difesa dicendo: "Non volevo uccidere Fabio e non sapevo niente del piano per ucciderlo". Ha poi affermato che a pianificare il delitto sarebbe stato Massimo Ferretti. Per gli inquirenti Carneiro e Ferretti avrebbero avuto una relazione. La donna ha però negato qualsiasi rapporto e sostenuto che l'uomo fosse ossessionato da lei. A confermare la sua versione ci sarebbe anche il figlio Igor Benedito.

 

[…] Gli investigatori sospettano anche che un altro uomo, Michele Della Malva, con cui Adilma ha avuto tre figli, sarebbe stato avvelenato con un'overdose di cocaina mentre era in permesso premio. La Procura di Busto sta infatti valutando l'invio degli atti alla procura di Milano dove è avvenuto il decesso.

 

ARTICOLI CORRELATI

adilma pereira carneiro adilma pereira carneiro adilma pereira carneiro adilma pereira carneiro fabio ravasio fabio ravasio adilma pereira carneiro adilma pereira carneiro fabio ravasio ucciso mentre era in bicicletta fabio ravasio ucciso mentre era in bicicletta fabio ravasio fabio ravasio fabio ravasio fabio ravasio adilma pereira carneiro adilma pereira carneiro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…