Da “Un Giorno da Pecora – Rai Radio1”
LE SOPRACCIGLIA TATUATE DI STEFANO BONACCINI
“Bonaccini? Lo trovo affascinante e preparato, ma non ho ben capito perché si è fatto quelle sopracciglie disegnate o tatuate, è andato a farsele fare da un imbecille”. A parlare è Diego Dalla Palma, celebre lookmaker italiano, che oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha risposto alle domande dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari sullo ‘stile’ degli sfidanti alle primarie Pd.
“Penso sia andato da un estetista che gli ha fatto questo giochetto stupido, prima aveva delle sopracciglia molto interessanti. Probabilmente gli hanno strappato le sopracciglia intorno, con la pinzetta – ha spiegato Dalla Palma a Un Giorno da Pecora - e gli hanno fatto questa specie di linea geometrica. Forse saranno ritoccate, ma non avendolo visto da vicino non azzardo nulla.
le sopracciglia tatuate di stefano bonaccini 2
Che voto darebbe all’operazione sopracciglia firmata Bonaccini? “Per generosità gli do un tre”. E come valuta il look della sua sfidante? “Il modo di porsi sportivo della Schlein lo trovo interessante, per personalità lei potrebbe creare un suo stile, ma dovrebbe essere più coraggiosa nel mostrarsi”. Passando dal Pd al governo, qual è il suo giudizio da questo punto di vista sulla premier? “La Meloni potrebbe avere un risultato molto più interessante e potrebbe inventare un suo stile”.