"L’HO UCCISO CON IL COLTELLO A SERRAMANICO CHE AVEVA SEMPRE CON SÉ" - SVOLTA NELLE INDAGINI SULL'OMICIDIO DI MATTIA CARUSO, IL 30ENNE DELLA PROVINCIA DI PADOVA MORTO ACCOLTELLATO CON UN COLPO AL CUORE - LA FIDANZATA DELLA VITTIMA, VALENTINA BOSCARO, HA CONFESSATO DI AVER AMMAZZATO CARUSO - LA DONNA, CHE SI TROVAVA IN MACCHINA CON LUI QUANDO È MORTO, AVEVA DICHIARATO DI NON ESSERSI ACCORTA CHE IL FIDANZATO SANGUINAVA…

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

 

valentina boscaro 3 valentina boscaro 3

«L’ho ucciso con il coltello a serramanico che aveva sempre con sé». Questa la svolta nelle indagini relative all’omicidio di Mattia Caruso, il 30enne di Albignasego ucciso nella notte tra domenica e lunedì con una profonda coltellata al cuore: è stata fermata dai Carabinieri la fidanzata del giovane, Valentina Boscaro, che avrebbe confessato l’omicidio.

 

mattia caruso mattia caruso

Diversi i punti oscuri su cui Procura e carabinieri stavano indagando. La sera di domenica 25 settembre Caruso era ai Laghi di Sant'Antonio con la fidanzata. È stata lei a raccontare agli inquirenti cosa sarebbe accaduto quella notte, un racconto – con diverse versioni – che ha subito suscitato diversi dubbi, spingendo il pm a convocarla nuovamente in caserma per ascoltarla.

 

omicidio mattia caruso omicidio mattia caruso

Stando a quanto riferito dalla giovane, infatti, i due fidanzati si sarebbero recati a una festa, al termine della quale Caruso si sarebbe allontanato con un estraneo, mentre lei sarebbe rimasta in auto. Il giovane sarebbe stato accoltellato da un ragazzo, per poi risalire in macchina e percorrere qualche chilometro prima di morire, fermandosi in via dei Colli. Boscaro ha dichiarato di non essersi accorta che il fidanzato sanguinava. Una versione che non ha convinto gli inquirenti. Durante l’interrogatorio la ragazza è crollata, confessando il delitto.

mattia caruso mattia caruso

 

Caruso è morto con molta probabilità per il colpo fatale inferto al cuore. Giunti sul posto, i carabinieri lo hanno trovato in gravissime condizioni. I soccorsi lo hanno portato in ospedale, dove però non c’è stato nulla da fare e il 30enne è deceduto.

 

ARTICOLI CORRELATI

valentina boscaro 4 valentina boscaro 4 omicidio mattia caruso omicidio mattia caruso mattia caruso mattia caruso valentina boscaro 1 valentina boscaro 1

mattia caruso mattia caruso valentina boscaro 2 valentina boscaro 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….