"SALVATE QUEL PAZZO CHE E' BELLO COME IL SOLE" - LA PROMESSA DELLA PALLANUOTO, SVEN AUGUSTI, E' STATO FERMATO IERI SERA MENTRE CAMMINAVA COMPLETAMENTE NUDO SU VIA DEL FORO ITALICO A ROMA - UN TESTIMONE: "SEMBRAVA VOLESSE ANDARE INCONTRO ALLE AUTO" - DUE RAGAZZI, PER EVITARLO, SI SONO RIBALTATI CON LA SMART - E QUANDO SONO ARRIVATE LE FORZE DELL'ORDINE, IL GIOCATORE DELLA LAZIO, IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE PSICOFISICA, HA AGGREDITO GLI AGENTI E...

-

Condividi questo articolo


Dal messaggero.it

 

Sven Augusti 5 Sven Augusti 5

Girava completamente nudo in strada su via del Foro Italico, a Roma. Sven Augusti, promessa della pallanuoto e «colpo grosso» del mercato della Lazio Pallanuoto, è stato protagonista di una serata a dir poco movimentata. Ieri sera, verso le dieci, diversi automobilisti lo hanno visto passeggiare senza vestiti al centro della strada.

 

«Sembrava volesse andare incontro alle auto», racconta un testimone. Uno di loro, per evitarlo, si è ribaltato con la sua Smart. I due passeggeri, di 22 e 23 anni che erano a bordo, sono stati portati in codice rosso in ospedale.  Ma all'arrivo dei carabinieri il 22enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha reagito e ha aggredito le forze dell'ordine. Bloccato è stato portato in ospedale in osservazione all'Umberto I, dove si trova tuttora, e denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

 

Sven Augusti 4 Sven Augusti 4

Acquisto fresco del Lazio Asd, Augusti non è di certo uno che passa inosservato. Soprattutto per il fisico statuario. Sui social qualcuno aveva segnalato ai carabinieri la presenza di «un ragazzo che somiglia molto a Brad Pitt sulla Tangenziale altezza Corso Francia». «Cammina completamente nudo in mezzo alla carreggiata andando incontro alle auto - scrivevano - Ha causato anche un incidente. Chi è nei paraggi a Roma attenzione. Ma soprattutto: salvate quel pazzo che è bello come il sole!»

 

Augusti nello scorso campionato ha messo a segno ben 37 reti. Croato di Rijeka, ha iniziato a giocare con il VK Primorje con il quale ha disputato, oltre al campionato croato, la Regional Liga e la Len Euro Cup. Sui social condivide foto della sua vita romana. Le ultime immagini lo ritraggono durante un pomeriggio con la fidanzata in giro per la città: dal Colosseo a via del Corso, fino ad arrivare in Prati proprio come due turisti. «Quella sera era completamente fuori di sè - raccontano alcuni testimoni - chissà cosa gli è successo».

Sven Augusti Sven Augusti Sven Augusti 2 Sven Augusti 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHÉ ENRICO PAZZALI, NONOSTANTE UN RAPPORTO DI “AMICIZIA DI VECCHIA DATA” CON IGNAZIO LA RUSSA, HA CERCATO NOTIZIE "SULLA SITUAZIONE IMMOBILIARE E LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE" DEL PRESIDENTE DEL SENATO E I SUOI FIGLI? A FAR RIZZARE PELI E CAPELLI, È LA DATA DELL'ILLECITA OPERAZIONE: 19 MAGGIO 2023. VALE A DIRE: IL GIORNO DOPO LA NOTTE IN CUI IL FIGLIO DI ‘GNAZIO, LEONARDO APACHE, AVREBBE STUPRATO (SECONDO L’ACCUSA DELLA PRESUNTA VITTIMA) UNA RAGAZZA. MA IL 19 MAGGIO 2023 NESSUNO SAPEVA QUELLO CHE ERA AVVENUTO: SOLO 40 GIORNI DOPO LA RAGAZZA PRESENTA UNA QUERELA. IL 3 LUGLIO LA PROCURA DI MILANO APRE UN FASCICOLO. IL 7 LUGLIO IL "CORRIERE" PUBBLICA LA NOTIZIA - QUALCUNO VOCIFERA CHE DI MEZZO POTREBBE ESSERCI L’ASPRA BATTAGLIA TRA LEGA E FDI, TRA SALVINI-FONTANA E LA RUSSA-SANTACHE' PER LA CONQUISTA DELLA SANITA' LOMBARDA. ALTRI SONO PER LA TESI DELL'ESTORSIONE: MA PER 'GNAZIO ''NON SI TRATTA DI COINCIDENZE" - CHE C’ENTRA UN PREFETTO A CAPO DELLA CYBERSECURITY NAZIONALE? CHIEDETELO A MANTOVANO...

DAGOREPORT - VIVA IL POPOLO, A MORTE I CONTI! IL GOVERNO DUCIONI, NEL SUO CONTINUO TENTATIVO DI STRAVOLGERE L’ASSETTO COSTITUZIONALE, HA PUNTATO ORA LA CORTE DEI CONTI, OVVERO I MAGISTRATI CHE HANNO COME COMPITO PRIMARIO IL CONTROLLO DEI CONTI DEL PAESE – C’È GRANDISSIMA PREOCCUPAZIONE TRA I MAGISTRATI DELLA CORTE PER LA RIFORMA CHE PASSA CON IL NOME DI DDL FOTI, CHE SVUOTA LE FUNZIONI DELLA CORTE - LA DUCETTA NON SI FERMA. E INIZIA UN ALTRO ATTACCO ALLA MAGISTRATURA. CHE COSA FARÀ IL PRESIDENTE MATTARELLA?

DAGOREPORT - LA SCONFITTA IN LIGURIA CONTE PUÒ TATUARSELA SULLA COSCIENZA. UN GIOCO AL MASSACRO, QUELLO DEL M5S, CHE SI TRASFORMA IN FARSA, VISTO CHE ITALIA VIVA, ESCLUSA CON IGNOMINIA DALL’ALLEANZA ELETTORALE IN LIGURIA, SARÀ PRESENTE A SUPPORTO DEL CAMPOLARGO SIA IN UMBRIA CHE IN EMILIA ROMAGNA – LA FORZA CHE MANCHERA’ SEMPRE ALLA SINISTRA SI CHIAMA “FATTORE BERLUSCONI”. OVVERO: PUR NELLA TOTALE DIVERSITÀ DI IDEE, NEL MOMENTO DECISIVO FORZA ITALIA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SI UNISCONO PER INCASSARE LA CUCCAGNA DEL POTERE - LA SOLITA PARACULAGGINE CON CUI GIORGIA MELONI HA PROVATO A GIUSTIFICARE LA PERDITA DI QUASI 100MILA VOTI RISPETTO ALLE EUROPEE - LA LEZIONE PIÙ EVIDENTE DEL VOTO LIGURE È CHE IL PD, CHE ELLY VUOLE FAR TORNARE UN PARTITO DI SINISTRA, SENZA UN SOLIDO ALLEATO DI CENTRO VA A SBATTERE - SE IL GOVERNO DUCIONI PORTA A CASA IL 3 A 0...