"IL SANGUE DEI NOSTRI CITTADINI HA UN PREZZO” – IL MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT, FA IL DURO DOPO IL RAID IN YEMEN: “L'INCENDIO CHE ATTUALMENTE BRUCIA A HODEIDAH È VISIBILE IN TUTTO IL MEDIO ORIENTE E IL SIGNIFICATO È CHIARO. GLI HOUTHI CI HANNO ATTACCATO PIÙ DI 200 VOLTE. LA PRIMA VOLTA CHE HANNO FATTO DEL MALE AD UN CITTADINO ISRAELIANO, NOI LI ABBIAMO COLPITI. E LO FAREMO OVUNQUE SARÀ RICHIESTO. CIÒ È STATO CHIARITO IN LIBANO, A GAZA, NELLO YEMEN E IN ALTRI LUOGHI: SE OSERANNO ATTACCARCI, IL RISULTATO SARÀ IDENTICO…”

-

Condividi questo articolo


 

Gallant,'incendio Hodeidah si vede in tutto Medio Oriente'

attacco israeliano a hodeida in yemen 3 attacco israeliano a hodeida in yemen 3

(ANSA) - "L'incendio che attualmente brucia a Hodeidah è visibile in tutto il Medio Oriente e il significato è chiaro". Lo ha detto il ministro della difesa israeliano Yoav Gallant.

 

"Gli Houthi ci hanno attaccato più di 200 volte. La prima volta che hanno fatto del male ad un cittadino israeliano, noi - ha sottolineato - li abbiamo colpiti. E lo faremo ovunque sarà richiesto".

 

"Il sangue dei cittadini israeliani ha un prezzo. Ciò è stato chiarito in Libano, a Gaza, nello Yemen e in altri luoghi: se oseranno attaccarci, il risultato sarà identico".

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

yoav gallant yoav gallant

attacco israeliano a hodeida in yemen 1 attacco israeliano a hodeida in yemen 1 ATTACCO ISRAELIANO A HODEIDA IN YEMEN ATTACCO ISRAELIANO A HODEIDA IN YEMEN attacco israeliano a hodeida in yemen 2 attacco israeliano a hodeida in yemen 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!