"SEMBRAVA UN AGGUATO ORGANIZZATO" – LO YOUTUBER SIMONE CICALONE, FAMOSO PER I SUOI VIDEO DELLE “RONDE” CONTRO I BORSEGGIATORI NELLA METROPOLITANA DI ROMA, È STATO AGGREDITO DA UN GRUPPO DI CIRCA 10 PERSONE – ANCHE LA VIDEOMAKER, EVELINA, È STATA PICCHIATA – L’EX PUGILE STAVA GIRANDO UN FILMATO ALLA FERMATA DI PIAZZA DI SPAGNA QUANDO È INIZIATO IL PESTAGGIO: “ERANO DELLE BANDE DEI LATINOS. UNO DI LORO HA URLATO: “VI CREDETE CHE QUESTO È UN GIOCO. VENIAMO AD ACCOLTELLARVI IN 15…”

-

Condividi questo articolo


simone cicalone aggredito nella metro 6 simone cicalone aggredito nella metro 6

 

Estratto dell’articolo di Marco Carta per www.repubblica.it

 

Un agguato in piena regola. "Siamo stati aggrediti sotto la metro a Spagna. Erano almeno in dieci delle bande dei latinos". Lo youtuber Simone Cicalone vittima dei borseggiatori sulla metro A. […]

 

simone cicalone aggredito nella metro 4 simone cicalone aggredito nella metro 4

L'aggressione è scattata nel pomeriggio alla fermata metro Spagna. Cicalone si trovava sulla banchina in direzione Lepanto insieme ai suoi ospiti per iniziare le riprese di un video quando è iniziato il pestaggio. "Mi hanno dato un calcio, poi mi hanno spinto contro il muro" racconta la videomaker Evelina, aggredita da un piccolo gruppo di uomini e donne, che hanno distrutto anche la sua videocamera. […] Entrambi ora sono al pronto soccorso dell'ospedale Santo Spirito. "Sembrava un agguato organizzato. Erano almeno in dieci, vestiti bene. Si erano mimetizzati tra la gente normale".

simone cicalone aggredito nella metro 5 simone cicalone aggredito nella metro 5

 

Tutto sarebbe iniziato da un diversivo. Un giovane del gruppo ha iniziato a picchiarsi, attirando l'attenzione dello youtuber. Poi è scattata la trappola. Cicalone e la videomaker Evelina sono stati circondati e aggrediti. […] Alla scena ha assistito anche la parlamentare del movimento 5 stelle Marianna Ricciardi, che dopo le polemiche dei giorni scorsi, iniziate dalla lettera che la CGIL aveva inviato al prefetto di Roma, voleva vedere coi suoi occhi cosa accade in metro ogni giorno. Si è ritrovata al centro di un agguato.

 

Uno dei banditi avrebbe minacciato lo youtuber prima di fuggire: "Voi vi credete che questo è un gioco. Veniamo ad accoltellarvi in 15".

ARTICOLI CORRELATI

simone cicalone aggredito nella metro 3 simone cicalone aggredito nella metro 3 simone cicalone simone cicalone simone cicalone aggredito nella metro 1 simone cicalone aggredito nella metro 1 simone cicalone simone cicalone simone cicalone simone cicalone il video di simone cicalone a genova il video di simone cicalone a genova il video di simone cicalone a genova il video di simone cicalone a genova il video di simone cicalone a genova il video di simone cicalone a genova simone cicalone simone cicalone simone cicalone simone cicalone simone cicalone aggredito nella metro 2 simone cicalone aggredito nella metro 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?