"TAGLIATI I CAPELLI A ZERO, COSÌ SOMIGLI A UN UOMO E NESSUNO TI GUARDA" - IN PROVINCIA DI SALERNO, UN 21ENNE È ACCUSATO DI STALKING AGGRAVATO NEI CONFRONTI DELL'EX RAGAZZA PER AVERLE RESO LA VITA UN INFERNO DURANTE GLI 8 MESI IN CUI SONO STATI INSIEME - I COMPORTAMENTI OSSESSIVI DEL RAGAZZO SONO INIZIATI POCHE SETTIMANE DOPO L'INIZIO DELLA RELAZIONE: LA GIOVANE È STATA AGGREDITA PIU' VOLTE, COSTRETTA A CAMBIARE ABITUDINI, A VESTIRSI COME SE FOSSE UN RAGAZZO...

-

Condividi questo articolo


violenza domestica 6 violenza domestica 6

Estratto dell'articolo di Marco Santoro per www.corriere.it

 

[…] Un 21enne di Angri, in provincia di Salerno, aveva costretto la fidanzata a cambiare abitudini, vestirsi come se fosse un ragazzo, addirittura era arrivato a tagliarle i capelli quasi a zero perché voleva assomigliasse a un uomo per non essere notata in strada. La giovane, coetanea del fidanzato, è riuscita a liberarsi dall’incubo: ha prima interrotto il rapporto e poi ha presentato denuncia. Ora il 21enne dovrà rispondere di stalking aggravato.

 

I CONTROLLI CONTINUI

violenza domestica 4 violenza domestica 4

Le indagini dei carabinieri hanno dimostrato che la ragazza è stata aggredita più volte con violenza: […] Ma anche controllo quotidiano delle telefonate e dei messaggi sul cellulare, contestazioni perché si era recata al lavoro invece di restare a casa. Addirittura, come anticipato da "il Mattino", picchiata in strada perché il 21enne era convinto che avesse guardato un ragazzo.

violenza domestica 5 violenza domestica 5

 

TRASCINATA IN AUTO

Tra gli episodi più violenti, un’aggressione causata da un video che ritraeva la ragazza al lavoro. Il fidanzato la schiaffeggiò perché aveva la t-shirt nei pantaloni: così facendo mostrava troppo le sue forme fisiche. E ancora, qualche giorno dopo, il ragazzo la costrinse a salire in auto. Poi la blocco e iniziò a rasarle i capelli perché doveva somigliare a un uomo. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?