LA RAI È S-TRAVOLTA! – VIALE MAZZINI È PRONTA A FARE CAUSA A JOHN TRAVOLTA PER LA PRESUNTA PUBBLICITÀ OCCULTA ALLE SCARPE U-POWER: “ABBIAMO GIÀ ATTIVATO LE PROCEDURE LEGALI PER RIVALERCI NEI CONFRONTI DELL’ATTORE. IL CONTRATTO PREVEDEVA ESPRESSAMENTE L’OBBLIGO DI DIVIETO DI INTRODURRE ELEMENTI PUBBLICITARI”. ALLORA PERCHÉ NON HANNO OSCURATO IL LOGO DELLE SCARPE? E PERCHÉ IL PATRON DELL’AZIENDA, FRANCO UZZENI, ERA IN PRIMA FILA AL TEATRO ARISTON DI SANREMO? CHE COSA AVEVA DA GUADAGNARE?

-

Condividi questo articolo


la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 6 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 6

DAGOREPORT – COSA È SUCCESSO DAVVERO CON IL PASTICCIACCIO DELLE SCARPE DI JOHN TRAVOLTA? SE È VERO, COME DETTO DALLA RAI, CHE L’ATTORE DOVEVA ANDARE IN VIDEO CON IL MARCHIO “U-POWER” PECETTATO, PERCHÉ IL PATRON DELL'AZIENDA, FRANCO UZZENI, ERA IN PRIMA FILA AL TEATRO ARISTON DI SANREMO? CHE COSA AVEVA DA GUADAGNARE? – A MAGGIOR RAGIONE SE E' VERO CHE "U POWER", COME SOSTENGONO I RUMORS, HA PAGATO TRAVOLTA 1 MILIONE DI EURO PER AVERLO A SANREMO - L’AZIENDA DI SCARPE DA LAVORO È UNO DEI GRANDI INSERZIONISTI DI MEDIASET E PRINCIPALE SPONSOR DEL MONZA (DA' IL NOME ANCHE ALLO STADIO) – IL “DON’T WORRY, BE HAPPY”, IL VIDEO DEL BALLO SPARITO E LA LIBERATORIA…

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-ndash-cosa-successo-davvero-pasticciaccio-384169.htm

 

 

meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 3 meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 3

LA RAI «PRONTA A FAR CAUSA A JOHN TRAVOLTA»

Estratto dell’articolo di Renato Franco per www.corriere.it

 

La Rai è pronta a far causa a John Travolta. La tv di Stato passa al contrattacco e «oltre a ribadire l’estraneità» alla presunta finalità promozionale dell’esibizione dell’attore, ha «già posto in essere ogni opportuna verifica per fare luce sulla vicenda» e «procederà nei confronti di tutti i soggetti in ordine ai quali dovessero emergere eventuali profili di responsabilità».

 

Lo spiega Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time, sottolineando che il contratto di Travolta prevedeva il divieto di inserire «elementi aventi direttamente e/o indirettamente valenza pubblicitaria e/o promozionali, anche con riferimento al vestiario e/o accessori se non preventivamente autorizzato per iscritto».

 

il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 2 il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 2

Insomma la Rai ribadisce che non sapeva nulla e adombra di essere stata truffata, nonostante i dubbi sollevati dall’esibizione di John Travolta rimangano tanti, due su tutti: l’insistenza sull’inquadratura delle scarpe e la curiosa coincidenza delle parole pronunciate da Amadeus: «Don’t Worry, Be Happy», lo stesso claim dell’azienda di cui John Travolta è testimonial. Oltre al fatto che è davvero incredibile pensare che John Travolta abbia chiamato la Rai per partecipare al Festival. Sarà... Ciannamea tira dritto: «Abbiamo già attivato le opportune procedure legali per rivalerci nei confronti della società» titolare dei diritti di sfruttamento delle prestazioni di John Travolta, la Divina Luna Srl, «posto che il contratto prevedeva espressamente l’obbligo di divieto di introdurre elementi pubblicitari».

meme john travolta a sanremo 2 meme john travolta a sanremo 2

 

Prevista infatti, in caso di violazione, la possibilità per la Rai di «rifiutarsi di pagare il corrispettivo pattuito e di agire nei confronti della Divina Luna Srl per la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. La cosa importante è accertare che la Rai non c’entra nulla». Quanto al mancato oscuramento del marchio delle scarpe di Travolta, «c’è stata una disattenzione, un errore», ammette. Certo un’incredibile catena di coincidenze... [...]

meme john travolta a sanremo 1 meme john travolta a sanremo 1 gerard butler e john travolta testimonial di u power 5 gerard butler e john travolta testimonial di u power 5 john travolta testimonial di u power 3 john travolta testimonial di u power 3 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 2 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 2 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 3 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 3 LA COMPARSATA DI JOHN TRAVOLTA A SANREMO SUL SITO DI U POWER LA COMPARSATA DI JOHN TRAVOLTA A SANREMO SUL SITO DI U POWER la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 1 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 1 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 4 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 4 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 5 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 5 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 7 la gag di john travolta a sanremo con amadeus e fiorello 7 meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 1 meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 1 meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 2 meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 2 il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 1 il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 1 meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 8 meme john travolta amadeus e ballo del qua qua a sanremo 8 JOHN TRAVOLTA E DILETTA LEOTTA A VENTIMIGLIA PER LO SPOT U-POWER JOHN TRAVOLTA E DILETTA LEOTTA A VENTIMIGLIA PER LO SPOT U-POWER john travolta u power john travolta u power russell crowe percula john travolta 4 russell crowe percula john travolta 4 russell crowe percula john travolta 3 russell crowe percula john travolta 3 russell crowe percula john travolta 2 russell crowe percula john travolta 2 russell crowe percula john travolta 1 russell crowe percula john travolta 1 il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 3 il ballo del qua qua di john travolta a sanremo finisce sui giornali internazionali 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)

DAGOREPORT - MILANO BANCARIA IN ALLARME ROSSO PER L’ACQUISIZIONE DAL MEF DEL 15% DI MONTE DEI PASCHI, DA PARTE DI UNA CORDATA FORMATA DA CALTAGIRONE E MILLERI (DELFIN-DEL VECCHIO) IN COMUNITÀ DI AMOROSI INTENTI CON GIUSEPPE CASTAGNA, PATRON DI BPM - CON LA FUTURA FUSIONE BPM-MPS NASCERÀ IL TERZO POLO FINANZIARIO, A FIANCO DI INTESA E UNICREDIT - NON SOLO: IN UNO SCENARIO FUTURIBILE, POTREBBE ACCADERE CHE CALTA E MILLERI, UNA VOLTA CEDUTE A BPM LE LORO AZIONI (27,57%) DI MEDIOBANCA, RIESCANO A CONVINCERE CASTAGNA A PORTARE BPM-MPS ALLA CONQUISTA DI MEDIOBANCA…